Tutti i Forum › Archivio › 2009 › Delta Trophy
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da malaspo.
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2009 alle 15:33 #17872fabioBloccato
Bella giornata, tanti partecipanti, nessuna lamentela, Manuel che ha dato spettacolo, la vittoria di Enrico che si è aggiudicato il primo premio.
Faccio i complimenti a tutti gli organizzatori della giornata, sopratutto a Scana che si è particolarmente impegnato per la buona riuscita della manifestazione.
Che altro dire? Speriamo di ripetere la giornata nel 2010!Fabio.
23 Febbraio 2009 alle 15:47 #19230Dami_FeroBloccato@fabio wrote:
Bella giornata, tanti partecipanti, nessuna lamentela, Manuel che ha dato spettacolo, la vittoria di Enrico che si è aggiudicato il primo premio.
Faccio i complimenti a tutti gli organizzatori della giornata, sopratutto a Scana che si è particolarmente impegnato per la buona riuscita della manifestazione.
Che altro dire? Speriamo di ripetere la giornata nel 2010!Fabio.
Quoto pienamente qunto scritto dal buon Fabio, sperando davvero di ripetere questa bella esperienza anche prima del 2010….. 😀 .
Ps. Un ringraziamento speciale va anche al mio Feroza, che con i suoi 265000 km. ha “gareggiato” piazzandosi al penultimo posto…… 😆
Piutost che nient e mei…… 😀Ciao ciao
23 Febbraio 2009 alle 17:17 #19231scanaBloccatoTirando le somme direi che possiamo essere piu’ che soddisfatti……in 2 settimane di organizzazione abbiamo avuto 27 macchine partenti e tanta gente…
Spero che il cambio di programma grigliata-ristorante sia stato gradito a tutti…..putroppo non ero con voi a mangiare ma spero che vi siate trovati bene…..
UN GRAZIE SPECIALE AI RAGAZZI DELL’ APPUNTAMENTO: CI VEDIAMO ALLE 6:30 A GUALDO…..porc….che sonno………..non so nemmeno io come ho fatto ad arrivare a Comacchio……
ORA ASPETTIAMO IMPAZIENTI LE FOTO E IL VIDEO DI MIRKO!!!!!!
23 Febbraio 2009 alle 21:26 #19232ZampaMSPartecipanteI miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno organizzato la bellissima giornata trascorsa, dove ho potuto slegare L200.
Alla prossima spero di avere il Rocky funzionante,manca poco.
Ciao ciao24 Febbraio 2009 alle 10:02 #19233malaspoPartecipanteEccomi dopo un fine settimana di fuoco!
La manifestazione di ieri è iniziata, per alcuni, molto presto.
Ritrovo ore 6.30 a Gualdo per colazione, ma anche il barista aveva deciso di rimanere sotto le coperte, siamo dovuti avvivare al Lido degli Estensi per gustare un piacevole triangolo ripieno.
Ore 7.30 siamo in siaggia a tracciare il percorso …….. anzi a cazzeggiare perchè la sabbia compatta della mattina e la spiaggia deserta rendevano il divertimento ai massimi livelli.
Ore 8.00 fettucciato a tempi record tutto il tracciato.
Ore 9.00 arrivo dei partecipanti e ……… siamo un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, ritardo giustificato dalla lunghezza del percorso.
Ore 10.00 si redige l’ordine di partenza, Scana effettua il breafing e …….. si parte. Alla manifestazione hanno partecipato i soci AFF, gli amici dell’ Off Road Bologna, e numerosi ospiti incuriositi della particolarità dell’evento.
Durante la mattinata il tracciato fettucciato si percorreva in senso orario ed antiorario rilevanto i tempi di percorrenza per stilare la classifica di rito.
Diversi gli episodi rilevanti: i Jeeeep V8 che di 8 cilindri ne funzionavano 5, il Pajero bianco azzurro che non è riuscito ad ultimare nessuna prova ed il trenino di veicoli effettuato per riportarlo sulla terra ferma, Bernard che stallonando al posteriore ha dato spettacolo, Manuel che ha ribaltato il suo Suzu di 180° (i ragazzi, dotati delle dovute sicurezze, non hanno riportato nessun graffio).
Ore 13.30 tutti a pranzo al Gazebo……… non proprio tutti, alcuni martiri hanno gustato una buonissima pizza fredda in spiaggia allestendo la prova del pomeriggio.
Ore 15.00 ritornati i partecipanti si ricomincia, ultima prova un’insolita gara di ripresa nei 200m. Veicoli eterogenei che si confrontavano in prove non proprio fuoristadistiche, e abbiamo visto veicoli V6 contro Suzuki oppure fuoristrada di nuova generazione contro rottami di vecchia concezione,………. in tutti i casi il divertimento è stato assicurato.
Ore 16.30 tutto finito, le bandelle sono state raccolte, è possibile stilare la classifica:
1° Enrico
2° Orsetti
3° Guidi
4° Marve
5° Gallet
6° Fabio
7° Bernard
8° Francesco
9° Mirco
10° Scana
11° Albert
12° Alino
13° Sella
14° Massimo
15° Davì
16° Mosè
17° Belesia
18° Gabrielli
19° Ferrari
20° Zampa
21° Malaspo
22° Bonomo
23° Vittorio
24° Manuel
25° Ballardo
26° Damiano
27° CannoneComplimenti a Mirco per essere stato promotore dell’evento, a Scana-Sella-Manuel-Elia-Malaspo-Bernard-………… per aver organizzato e creduto nella manifestazione, ai partecipanti della giornata, ad Enrico per aver ottenuto il risultato migliore ed aver meritato il primo posto, a Vittorio per aver superato il suo maestro, a Michele per l’organizzazione del pranzo, a Manuel per aver aumentato la lista dei lavori da realizzare sul suo Suzu, ai ragazzi di Bologna che hanno combattuto fino alla fine, ……….. ed a tutti quelli che hanno collaborato per il buon svolgimento della manifestazione.
Presto verranno inserite foto e …… filmati.
27 Febbraio 2009 alle 15:36 #19239HenryJKBloccatoCiao ragazzi anch’io mi unisco al coro generale grazie della bellissima giornata a tutti i ragazzi dell’organizzazione fantastici come sempre a cui va tutto l’onore e il merito di averci fatto passare qualche ora in piacevole compagnia alla guida dei nostri amati fuoristrada.
La manifestazione credo sia stata una bella genialata, bravo Mirco (Defender) in particolare che ha avuto questa intuizione!
Bella anche la partecipazione di “curiosi” che ha movimentato e creato più atmosfera e adrenalina!
28 Febbraio 2009 alle 8:38 #19240malaspoAmministratore del forumBaciati da una insperata giornata di sole, direi che abbiamo incominciato nel modo migliore questo 2009.
Domenica eravamo veramente in tanti e tutti con una gran voglia di mettere le nostre ruote sulla sabbia della riviera.
Vi garantisco che non è stato facile ma, grazie alla tenacia di Mirco e di alcuni di noi, il muro di gomma delle istituzioni è stato superato creando le basi per nuovi eventi ancora più importanti.
Bravissimo Scana che ha tenuto le redini dell’evento e bravissimi tutti i soci che hanno collaborato alla buona riuscita della giornata.
Abbiamo avuto l’onore di avere con noi tanti ospiti che, grazie alla loro voglia di giocare, hanno contribuito a dare spettacolo.
Dopo questo bel prologo al nostro Campionato Sociale, siamo pronti per partire con la prima gara che si terrà domenica 8 marzo presso la pista permanente della Associazione Fuoristrada Ferrarese.
Siete tutti invitati a partecipare con i vostri 4×4 o, più semplicemente a venire a vederci. Lo spettacolo non mancherà di sicuro.
Un buon anno di sabbia, fango, roccia e guadi a tutti.
Malaspo.2 Marzo 2009 alle 8:52 #19242malaspoPartecipanteInserite le foto in galleria fotografica.
2 Marzo 2009 alle 9:08 #19243scanaBloccatoNEMMENO UN FOTO DEL MIO PAJO IN AZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
👿 👿 👿MALASPOOOOOOOOOOOOOOOOOO 👿 👿 👿
2 Marzo 2009 alle 19:10 #19246malaspoAmministratore del forumCapperi, mi dispiace. Non ricordo cosa stavo facendo in quel momento.
Forse mi stavo preparando alla partenza o forse stavo tirando sù delle bandelle abbattute. Oppure ero impegnato ad estrarre il Range Rover di Ballardo dalla sabbia o il Pajero bianco e blu.
Mi dispiace Scana, non l’ho fatto apposta.
P.S.
Ecco, mi sono ricordato cosa stavo facendo… stavo intortando l’Anna. 😀 😀 -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.