Tutti i Forum › Archivio › 2009 › TROFEO CREMONINI
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da malaspo.
-
AutoreArticoli
-
20 Aprile 2009 alle 21:14 #17903rickys2Bloccato
LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO SOCIALE SI E’ SVOLTA IN UN CLIMA “TORRENZIALE”(ACQUA A GO GO)!!
A PARTE QUESTO LA PROVA DEL TIRFOR E’ STATA PAZZESCA(OGGI NON SENTO LE BRACCIA)!
GRAZIE AD ALINO CHE COME IN ALTRE OCCASIONI SI E’ DIMOSTRATO UN NAVIGA PERFETTO E SI E’ SPOMPATO A TIRARE CON IL TIRFOR SIA LA SUA CAFFETTIERA CHE IL MIO PATROLONE!
BEH!
COMPLIMENTI A SELLA PER IL PRIMO POSTO,A ME PER IL SECONDO(FORSE IL PRIMO E L’ULTIMO PODIO) E A MANUEL PER IL TERZO.
COMPLIMENTI AL NS GRUPPO ORGANIZZATIVO CHE SI E’ SBATTUTO UN BEL PO'(CON ALBO GRANDE COORDINATORE).
COMPLIENTI AD ALBO CHE ATTUANDO NUOVE FORMULE DI PUNTEGGIO PERMETTE IN EGUAL MODO DI DIVERTIRSI E DI COMPETERE ALLA PARI(FINALMENTE MACCHINE GROSSE E PESANTI POSSONO COMPETERE SENZA DIFFERENZA CON I SUZUKINI).
GRANDI TUTTI GLI AMICI CHE HANNO PARTECIPATO E MI AUGURO SI SIANO DIVERTITI COME IL SOTTOSCRITTO.
IN ATTESA DI VEDERE ALCUNE FOTO SCATTATE DA BERNARD,VI SALUTO.
CIAO 8)21 Aprile 2009 alle 13:38 #19299malaspoAmministratore del forumEra da un pezzo che non mi divertivo così tanto, in una nostra garetta. Complici la pioggia torrenziale ed il fango.
Che volete che vi dica, sono due elementi che a me piacciono un sacco.
Decisamente ottima la gestione della gara da parte degli organizzatori. Hanno prevalso la tecnica e la tenuta fisica al piede pesante sull’acceleratore.
Ovviamente un grosso complimento al podio ma, soprattutto a Riky ed al suo secondo posto. Finalmente una gara in cui i grossi fuoristrada non erano penalizzati dalle loro dimensioni.
Bravi tutti, compreso i permalosi 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀22 Aprile 2009 alle 11:21 #19302fabioBloccatoAnche la seconda manifestazione del campionato sociale 2009 è andata!
Ci siamo trovati domenica 19 aprile sempre presso la sede dell’A.F.F.; in una splendida giornata di pioggia, dove i nostri “piloti” si sono dati battaglia, mettendo a dura prova i loro mezzi, le loro braccia e la loro mente, in due prove.
Ritrovo ore 9.00 per dare il via alle iscrizioni dei piloti e per il sorteggio della griglia di partenza.
Mentre i piloti si iscrivevano gli organizzatori provvedevano al montaggio di gazebo per un minimo di copertura dall’acqua che scendeva dal cielo.
Ore 9.45 Fabio e Sella provvedono a numerare le porte della prima prova e modificare il percorso evitando salite e discese impraticabili.
Ore 10.30 breafing tenuto da Albo.
Ore 10.45 inizio prova gimcana, dove i ragazzi hanno fatto scalpitare sempre di più i cavalli dei loro motori e dove contava anche preparazione fisica (prova tirfor) e mentale (difficilissimo questionario).
Ore 12.45 finalmente si mangia un menù nuovo diverso dal solito e abbastanza appetitoso.
Ore 14.00 prova di regolarità, il percorso è diviso in due anelli, da fare consecutivamente. Fatto un giro in colonna dei due circuiti i piloti dovevano dichiarare il tempo che avrebbero impiegato, sapendo del divieto di fermata tutti hanno dichiarato un tempo alto quindi non è stata una prova molto veloce, anzi sembrava si facesse a gara di chi riusciva ad andare più piano.
Ore 16.00 i ragazzi ormai stanchi, non di guidare, ma di prendere della pioggia, sapendo che bisognava disfare i circuiti e lavare le macchine hanno deciso all’unanimità di concludere la giornata.
Ore 16.30 finalmente i commissari di gara si radunano per stilare la classifica:
1. SELLA
2. RICKY
3. MANUEL
4. MALASPO
5. SCANA
6. ZAMPA
7. ALBERT
8. ALBO
9. FABIO
10. ALINO
11. MELI
Ore 17.00 è avvenuta la premiazione dei primi 3 piloti e dell’unica ragazza con tanto di podio e valletta (Dario).Come alla manifestazione precedente abbiamo stilato una pagella e abbiamo dato il voto a tutti i piloti:
SELLA VOTO 9: ottimo pilota dal sangue freddo… anzi umido.
Dato il tuo piazzamento, che ti ha fatto diventare proprietario di una fantastica tuta TAMOIL, rimboccati le maniche e inizi a lavorare sulla macchina.
RICKY VOTO 10 e lode: finalmente la tecnica ha dato i suoi frutti. Il tuo Patrol, un gigante tra gli inarrestabili pigmei; sei riuscito a condurlo in maniera eccellente. Continua così, siamo tutti con te.
MANUEL VOTO 5/6: pur facendo defecare nella prima prova speciale, dove la tecnica era prevalente al piede pesante; ti sei classificato terzo grazie ad un enorme fondo schiena nella seconda prova. IN DECADENZA
MALASPO VOTO 7: finalmente le ore passate ad allenarti in pista hanno dato i loro frutti. Ottima performance, VAI NONNO!!!!!
SCANA VOTO 3: una prima prova ottima; grazie ad un’ottima intesa col navigatore. Ma il voto basso è dovuto alla tua permalosità. Nonostante tutto ti sei classificato quinto, ritirandoti nella prova del pome. CONSIGLIO: prendi dello XANAX e cambia naviga…
ZAMPA VOTO 8: finalmente ti si vede nella parte alta della classifica. Non si capisce come hai fatto!!! Ma va bene così, FANTASTICO!!!
ALBERT VOTO 6: hai guadagnato una posizione in più, rispetto all’ultima manifestazione disputata. BRAVO, BRAVO; ma come al solito hai rotto i marroni con le tue polemiche inutili. CAMBIA…
ALBO VOTO 2: hai fatto SCHIFO!!! Dopo aver lavorato tre giorni per preparare la pista, ti sei classificato tra gli eccetera. L’unico buon risultato l’hai ottenuto dal questionario….che hai preparato tu. COMPLIMENTI!!!
FABIO VOTO 2 – -: Come sopra, cambia mestiere; non sai fare il naviga…Il tasto del cronometro è quello nero…COMPLIMENTONI!!!
ALINO VOTO 7: ottieni sempre dei voti buoni, grazie alla tua caffettiera che ci stupisce sempre di più…Ma questa volta hai fatto un po’ schifo visto il posto ottenuto nella classifica… Andrà meglio la prossima….
MELI VOTO 10: per la partecipazione alla manifestazione; VOTO 4 perché ha alzato le orecchie (CONIGLIA) in alcuni ostacoli…
Comunque ci sono stati dei miglioramenti confronto agli anni precedenti…
CONSIGLIO: visto che la macchina non è tua SECONDA E GIU TUTTO…Alla prossimaRicordiamo che si sono aperte le classifiche anche per l’ambito “PREMIO TENKA” e oggi Albo ha messo la sua grossa ipoteca sulla vincita. Si è lavato scolando il telone della penza davanti all’officina; senza calcolare che l’acqua non si arrampica…
Alla prossima ciao ciao
24 Aprile 2009 alle 18:37 #19305malaspoPartecipanteNonostante il mio pessimo risultato …………… mi sono divertito un casino!
Bravi.
6 Maggio 2009 alle 17:03 #19308scanaBloccatoSCANA VOTO 3: una prima prova ottima; grazie ad un’ottima intesa col navigatore. Ma il voto basso è dovuto alla tua permalosità. Nonostante tutto ti sei classificato quinto, ritirandoti nella prova del pome. CONSIGLIO: prendi dello XANAX e cambia naviga…
Purtroppo non posso accettare la critica….non e’ stata questione di pemalosita’….
In teoria eravamo li’ per divertirci….e cosi’ e’ stato fino a meta’ gara…..e fino a quando il nostro campionato sociale si e’ trasformato in un campionato del mondo ufficiale…con tanto di “esclusione” dalle prove…..
E’ vero le regole ci sono…ma un po’ di flessibilita’ visti i soli 10 metri percorsi dopo la partenza….si poteva anche concedere….soprattutto in una giornata fredda e piovosa come quella….e dopo esser stato sotto l’ acqua per un giorno intero…
Ripeto……se volessi far gare titolate mi iscriverei a un campionato ufficiale…quando ho fatto il W.T.I ci hanno esclusi per aver sforato il tempo massimo….e siamo usciti dalla prova…MA QUELLO E’ UN CAMPIONATO ITALIANO!!!Comunque questione finita….io non ce l’ ho con nessuno…….
Vi battero’ alla prossima gara….. 8)6 Maggio 2009 alle 17:52 #19309malaspoAmministratore del forum😉
peace and love.😀
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.