Ferrara, 10 giugno 2007
Ieri pomeriggio, trà afa e gelato artigianale, abbiamo aprofittato delle piogge cadute in settimana per infangare i veicoli.
La pista ha ripreso vigore, l’acqua ha provveduto a impastare la polvere ed a creare trappole di fango, buchi e twist diventano astacoli avvincenti da superare. Nicola, dopo aver tentato ripetute volte la risalita dalla buca, ha inserito in reattore abbassato i flap, ed è letteralmente decollato atterrando sul povero riduttore arrecandogli un’offesa tale dal dover passere in officina per la sostituzione degli antivibranti.
C’è una novità in pista: 20 mucchi di sabbia ravvicinati che, come una calamita, attraggono Scana! Con estrema costanza, ripetute piantate, una caviglia dannaggiata, ed una porta ammaccata, Scana riesce a crearsi il nuovo percorso tra le dune.
Dopo aver impregnato le carrozzerie di fango puzzolente, si corre al lavaggio, fettone di anguria rinfrescante e partita di Green Wolley.
Peccato per chi non c’era! Avreste potuto vincere un collezione completa di cassette pirata con musica anni ’80 dal valore inestimabile.