Tutti i Forum › Archivio › 2009 › MALTA AD NOT! 7 novembre
- Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da scana.
-
AutoreArticoli
-
27 Ottobre 2009 alle 14:12 #17942matteinoBloccato
Il nostro appuntamento con la notturna di campionato è alle porte.
Il programma di base prevede 4 prove di abilità!
Avremo una regolarità, un trial in retro, una regolarità con oggetto al traino ed un trial con secchio d’acqua sul veicolo.Ci si ritroverà il sabato pomeriggio per proseguire fino a fine prove, con pizzata nell’intervallo di cena!
➡ Il nostro caro Fabio vi aggiornerà con i mancanti dettagli quanto prima!!! Vero!?!?! 😉
27 Ottobre 2009 alle 16:01 #19365fabioBloccatoMolto vero, ora faccio un copia incolla di quello che hai scritto tu 😀
A parte gli scherzi quando decidiamo un orario per iscrizioni e inizio prove ufficializzo il tutto, non voglio mica che gli altri membri del comitato dicano che non aggiorno il sito!
A proposito di aggiornare, nella galleria non ci sono foto di quest’anno, ma io non riesco a inserirle e non le ho nemmeno! Pregherei chiunque abbia delle foto di farmele avere, grazie!Ciao.
27 Ottobre 2009 alle 17:03 #19366matteinoBloccatoMeglio un UOVO oggi che una Gallina domani….
nel senso che è inutile pubblicizzare un’ora prima della gara, meglio cominciare subito, poi si aggiorna l’orario…Anzi:
➡ RITROVO ORE 17.00 😉
27 Ottobre 2009 alle 17:07 #19367matteinoBloccatoMONTEPREMI:
-un giubin
-‘na maitina
-di guant coi pirul ad goma
-di bartin
-‘na murtadlina -zà verta-
-un sachet ad zendar da supiarag dentar😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😯 😈
28 Ottobre 2009 alle 7:24 #19368fabioBloccatoHai dimenticato la birra, la fanta e il thè alla pesca!
😈Provvederò a mettere l’articolo in home page il prima possibile.
3 Novembre 2009 alle 14:39 #19369matteinoBloccato🙄
7 Novembre 2009 alle 9:47 #19374malaspoAmministratore del forumCausa influenza, non potrò prendere parte ai giochi. Peccato.
Vi auguro un buon divertimento e che vinca il migliore.
😀 😀 😀 😀9 Novembre 2009 alle 10:51 #19375matteinoBloccato8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 😉
9 Novembre 2009 alle 13:49 #19376malaspoAmministratore del forumHo saputo, ho saputo.
Un uccellino, anzi uno stormo di uccellini, mi hanno fatto giungere all’orecchio che qualcuno ha montato delle cross.
Speriamo che non si mettano tutti ad emularti. Si finirebbe col distruggere la pista in un paio di settimane.
Se qualcuno pensa di imitarti nell’acquisto di un nuovo treno di gomme, si ricordi che Matteino vinceva, in passato, anche con le gomme lisce.A proposito di gomme lisce.
La mia provocazione di oggi è la seguente.
Negli ultimi anni ci siamo dati da fare per rendere la nostra pista sempre più tecnica ed accattivante, ovviamente tutto ciò ha un suo limite.
Infatti la natura del suolo, i costi d’intervento, lo spazio limitato, fanno si che oltre un certo tipo di preparazione del terreno non si possa andare.
Quindi, perchè non diminuire la capacità di trazione dei nostri fuoristrada?
Tutto diventerebbe nuovo e diversamente divertente.
La maggior parte degli attuali ostacoli, diventerebbero insormontabili ed aumenterebbe enormemente la soddisfazione nel superarli.
Meditate gente meditate.
P.S.
Sono ancora a casa in malattia. Sta cavolo di influenza è parecchio debilitante.9 Novembre 2009 alle 14:28 #19377matteinoBloccato@malaspo wrote:
P.S.
Sono ancora a casa in malattia. Sta cavolo di influenza è parecchio debilitante.➡ Alquanto debilitante… 😆
9 Novembre 2009 alle 15:25 #19378malaspoAmministratore del forumDebilitante…
Debilitanti…
…tana debilitutti… 😉Matteo, visto che sei qua, butta giù due righe di resoconto della gara.
P.S.
Ho letto con piacere l’articolo su “quattroxquattro off-road & suv” relativo al tuo Toy10 Novembre 2009 alle 9:39 #19379matteinoBloccatoLa gara…
Direi divertente e ricca di novità.
La prima prova è stata una regolarità pura, però questa volta con un tempo imposto “coerente” e l’uscita subito dopo un passaggino tortuoso e fangoso… 😈
Dopo questa era prevista la cena, ma visto l’anticipo si è passati ad un’altra manche, questa volta di abilità/velocità: partendo dalla fotocellula si doveva arrivare al “vulcano”, superare il buco fangoso sotto ad esso e ritornare a fermare la fotocellula….ostacolo a parte, il percorso era libero.E poi CENA!!!! Slurp!
Nonostante i 22 commensali previsti siano stati 34, la pasta al RAGU’ della Mara accompagnata da bistecchine, salumi e bocconcini alla salsiccia hanno sfamato tutti. Grazie a Capra ed alle ragazze che hanno aiutato in cucina!Dopo cena si è ripreso col trial in retromarcia!!! 😈 😈 😈
W il servosterzo!!!!
Che cose che si son viste…complice il fango, ma soprattutto colpa di Patu (grazie ) che per par-condicio ha tracciato le porte 😯 😈 😯 😈 😯 😈 😉Dopo il trial maraton (snervante per braccia e collo 😕 ) si è affrontato il percorso di regolarità al contrario con una ruota a strascico…
E per finire una seconda manche di abilità/velocità, questa volta l’ostacolo era la “X” della zona trial…
Visto l’orario e le condizioni psicofisiche di mezzi piloti e pista, si è deciso di porre fine al tutto eliminando la terza e quarta manches!Non vi dico gli sforzi per calcolare le classifiche a l’una dopo mezzanotte e dopo alcuni cicchetti di Vin Brulè e Marroni che hanno riscaldato la serata….Sarà per questi calcoli che ho vinto???? 😈 … ➡ o perchè dopo il mio articolo son famoso ❗ ❗ ❗ 8)
10 Novembre 2009 alle 17:04 #19380malaspoAmministratore del forumBella tosta.
Son contento che eravate parecchi. Mi hanno riferito che il clima tra i partecipanti è stato ottimo ed ancor di più la cena.
Bravissimi.
Ciao.
🙂10 Novembre 2009 alle 18:03 #19381scanaBloccatoIl bello di tutta la gara e’ partito proprio nel pomeriggio….quando i suzukisti preparavano i mezzi…..matteino prendeva a calci e pugni alcuni cerchi e alcune gomme…e onore al fatto che si e’ cambiato le gomme a mano da solo……
sella armeggiava con due fanali montati al posteriore sul tetto…….sembravano le orecchie di topolino……suddetti fanali sono quasi andati infrantumi quando, lanciato a “folle” velocita il portapacchi che li reggeva ha ceduto…..in pratica un allenamento per la regolarita’ con traino…solo che trainava tutto l’ impianto illuminazione…..
io ho assunto Massimo…..lo ringrazio davvero…..abbiamo montato due fanalozzi sul fianco della macchina….non sono serviti a nulla….pero’ sono piu’ abbronzato ora….hihihihihi
GRazie anche ad Alino che mi ha procurato un motorino d’ avviamento, montato alle 18:00….mezz’ ora prima della gara…….VALA’!!!
E’ stata un ottima serata…..oltre alle varie e divertenti prove cera una mega tavolata di gente…..complimenti alla cucina….davvero un ottima cena.
Il campionato e’ piu’ che mai aperto…..Lotta aperta fra Matteino e Sella per il 1° posto….idem per me, Manuel,Riky,Fabio…..tutti a giocarci il 3°posto e tutti con una manciata di punti di differenza….
che dire…..vinca il migliore….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scana
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.