Tutti i Forum › Archivio › 2010 › Campionato Sociale 2010 › TROFEO CREMONINI 14-03-2010
- Questo topic ha 15 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da malaspo.
-
AutoreArticoli
-
15 Febbraio 2010 alle 14:24 #17971malaspoAmministratore del forum
Come da Titolo domenica 14 marzo si svolgerà il Trofeo Cremonini. La responsabilità dell’evento è affidata a Ricky e Malaspo.
Si tratterà di una gara amatoriale non competitiva, di regolarità.
Il percorso sarà sviluppato in modo che chiunque, con qualsiasi fuoristrada preparato o no, possa partecipare senza il rischio di danneggiarlo.
Saranno privilegiate le capacità del pilota e del navigatore, rispetto a quelle del veicolo fuoristrada.
Quindi non ci sono scuse e vi aspettiamo tutti.
La manifestazione è aperta anche agli amici della A.F.F. quindi chi è interessato può scriverlo in questa discussione.Forza, chi partecipa?
19 Febbraio 2010 alle 8:49 #19422malaspoAmministratore del forumATTENZIONE, ATTENZIONE.
ABBIAMO DOVUTO SPOSTARE LA DATA DELLA PRIMA GARA SOCIALE.
QUINDI IL TROFEO CREMONINI SI TERRA’
DOMENICA 21 MARZO 2010
AL PIU’ PRESTO AVRETE TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’EVENTO
22 Febbraio 2010 alle 9:41 #19433matteinoBloccatoIL TROFEO CREMONINI SI TERRA’
DOMENICA 21 MARZO 2010
16 Marzo 2010 alle 21:14 #19452ZampaMSPartecipanteIo ci sarò,
darò il meglio di mè e del Rocky 😈19 Marzo 2010 alle 17:06 #19456malaspoAmministratore del forumAllora ragazzuoli. Domenica si incomincia con il Campionato Sociale.
Vi aspettiamo in sede per le ore 09:00
Cercate di essere puntuali. Prima arrivate e prima incominciamo a giocare.
Il comitato organizzativo ha deciso che la garetta si effettuerà su tre prove.
Due percorsi brevi la mattina ed un percorso lungo il pomeriggio.
Come già sapete si tratta di prove di regolarità.
Per ogni manches vi verrà comunicato il tempo di percorrenza che dovrete impiegare. Lo scopo è quello di tentare di percorrere il tracciato nel tempo esatto comunicato. Se non ci riuscite, riceverete delle penalità.
Lungo il percorso, se strapperete la bandella, abbatterete o romperete i picchetti riceverete ulteriori penalità.
Si intende come picchetto abbattuto anche il picchetto inclinato a più di 45 gradi ad insindacabile giudizio dei Commissari di percorso.
Attualmente si sono iscritti 18 equipaggi ma forse domenica ci sarà qualche new entry.
Per la garetta sarà importante che portiate con voi un po’ di agonismo ma, soprattutto, tanta voglia di giocare in allegria.
Non sono previste contestazioni quindi
fly down and smile forever.😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
20 Marzo 2010 alle 0:48 #19457rickys2Bloccato😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉
22 Marzo 2010 alle 9:43 #19459matteinoBloccatoPartenza col botto!!!
Tanti equipaggi, pista semplice ma divertente…e finalmente un po di gnocca!!! 😈
22 Marzo 2010 alle 12:10 #19461ireBloccatoHo già fatto il commento dopo l’articolo scritto da Malaspo, ma potrebbe non essere letto allora ho fatto un copia e incolla….
“Ti sei già crocifitto da solo… Non è questione di maschilismo o meno, ma visto che da anni si premiano i primi 3 classificati e la prima classificata del trofeo rosa pensavo che anche per quest’anno fosse stato pensato… E cmq non sarebbe stato un gesto da maschilisti ma un pensiero carino accettato da tutte e 3… ciao ciao”Alla prossima
22 Marzo 2010 alle 17:16 #19462matteinoBloccatoLa gara si è svolta in tre manches su una pista ancora fortemente infangata.
La formula della “regolarità” ed il fatto di avere in pista un solo fuoristrada alla volta, non ha dato un gran spettacolo per il pubblico presente. Inoltre la pista non presentava particolari difficoltà tecniche. Ciò non significa, però, che gli equipaggi non abbiano dovuto lottare a denti stretti per aggiudicarsi un gradino del podio.
Per il comitato organizzativo del Campionato sociale, vedere in pista 18 equipaggi, avere la presenza degli amici bolognesi e vedere tra il pubblico presente, persone che non praticano il fuoristrada ma che attraverso il nostro sito ci seguono e che, in queste giornate, ci vengono a trovare, è stata una soddisfazione.
In questa prima gara hanno partecipato anche tre equipaggi femminili, speriamo sia il preludio ad una presenza sempre maggiore del gentil sesso. Sarebbe bello poter avere una agguerrita partecipazione di amazzoni a dar filo da torcere ai soliti maschietti.
Vediamo un po’ la classifica finale della giornata:
1) SELLA
2) MALASPO
3) BENINI
4) MATTEINO
5) RIKY
6) SCANA
7) FABIO
8) ALINO
9) SERGIO
10) ALBERT
11) GALLET
12) MARA
13) IRE
14) BERNARD
15) MASSIMO
16) ZAMPA
17) ROBY
18) LORENZOL’appuntamento con la seconda gara del Campionato Sociale è per il 16 MAGGIO 2010 “TROFEO PISA”. La formula della gara sarà quella della velocità. Se ne vedranno delle belle.
Cari equipaggi, avete tutto il tempo per settare al meglio i vostri fuoristrada ed il pubblico che ci verrà a trovare avrà modo di gustare uno spettacolo più accattivante.
Quindi segnatevi in agenda questa data.
Vi aspettiamo numerosi.22 Marzo 2010 alle 17:58 #19464rickys2Bloccatodirei che cio’ che ha scritto Matteino rispetto ai 18 concorrenti,le 3 Amazzoni (Ire,Mara e Roby) e le persone che per la prima volta ci sono venute a vedere e’ sinonimo di aver raggiunto l’obbiettivo che ci eravamo prefissati.
Sono veri anche gli appunti sulla durata della gara ma nessuno nasce imparato .e’ comunque indubbio che chiunque ha parteciapto all’organizzazione dell’evento ha fatto il possibile perche’ riuscisse(tutto e’ perfettibile):inoltre Domenica era prevista pioggia,se cosi’ fosse stato,la pistina non sarebbe stata forse cosi’ semplice.
Vero anche che tutti noi del comitato gare abbiamo dormicchiato per il premio legato al “trofeo rosa”(ci rifaremo sicuramente) e comunque complimenti alle ns Amazzoni che si sono comportate egregiamente.
Io ringrazio Malaspo e Alino che mi hanno fatto provare le brezza del SUZU;chissa’ quasi quasi vendo il Gr e mi prendo un ZUCCO( 🙄 ).Complimentoni ai primi 3 classificati.
Alla prossima gara………..e Grazie a tutti i partecipanti..Ricky23 Marzo 2010 alle 9:23 #19465matteinoBloccatoHo riportato solamente l’articolo di Malaspo in home page….
A parte condividerlo, ho fatto un copia-incolla per aggiornare questo forum con commenti e CLASSIFICA. 😉24 Marzo 2010 alle 8:56 #19468malaspoAmministratore del forumIo domenica mi sono divertito.
Sarà perchè sono finito sul podio???
No, mi sono divertito perchè la garetta non presentava un percorso esasperato e quindi era fattibile per tutti senza rischiare di far danni ai veicoli. Il campionato è lungo, perciò perchè mai spaccare i nostri 4×4 proprio alla prima prova?
E’ stato bello poter avere con noi degli amici che pur non essendo soci, hanno giocato in pista per l’intera giornata.
Mi è piaciuto il pranzo ed il vino.
Mi è piaciuto vedere tanta gente impegnata con i modelli 4×4 radiocomandati sul pistino tecnico ideato da Scana. Vedo un gran potenziale in questa nuova iniziativa. Non so se avete notato i volti dei bimbi e dei ragazzini che vi guardavano mentre giocavate con i vostri modellini.
Mi è piaciuto scoprire che tra di noi c’erano alcuni ex soci che decenni fa hanno dato vita a questa associazione.
Mi è piaciuto rivedere, dopo lunga assenza, tre donne in pista a gareggiare ad armi pari con i maschietti.
Mi è piaciuto vedere soci e non soci rimboccarsi le maniche per aiutare l’organizzazione nello svolgimento della giornata.
Quindi per me questa prima prova di campionato si è conclusa in modo positivo.
Voi cosa ne pensate?
Buona giornata a tutti.24 Marzo 2010 alle 9:10 #19469matteinoBloccatoCi piace!!! 😯
😆
28 Marzo 2010 alle 21:52 #19474ZampaMSPartecipantetanto di cappello alle donne che mi battono sempre 😥 ,bella giornata sotto tutti gli aspetti.Chissa se andrò meglio con il modellino,dubito.Ma l’importante e divertirsi 😆
31 Marzo 2010 alle 15:24 #19476malaspoAmministratore del forumComing soon.
Sto preparando le foto ed un piccolo video che presto inserirò sul sito. -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.