Tutti i Forum › Archivio › 2008 › Spagnolina di notte
- Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da matteino.
-
AutoreArticoli
-
20 Luglio 2008 alle 11:54 #18023malaspoPartecipante
Si è svolta con successo la manifestazione denominata “Spagnolina di notte” con 20 equipaggi pronti alla partenza.
Ottima accoglienza e succulenta cena preparata da Antonio.
La manifestazione consisteva in un primo tratto a road-book, prova di slalom a tempo tra le rotoballe di fieno, percorso ad orientamento nel vivaio, secondo tratto a road-book, tracciato fettucciato in pista AFF.Veniamo alla classifica:
1° Matteino
2° Mastro
3° Destro
4° Arianni
Cavallari
6° Albert
7° Fabio
8° Manuel
9° Alino
10° Elena
11° Stasy Sands
12° Scana
13° Masè
14° Riky
15° Zampa
16° Davì
17° Massimo
18° Damiano
19° EnricoRingraziamo Antonio e proprietari limitrofi per averci concesso i loro terreni per giocare e divertici, Elena e tutti i soci del Sodalizio Fuoristradisti Euganei che hanno voluto trascorrere la serata in nostra compagnia, il Comitato Organizzatore che ha organizzato e reso possibile l’evento, e tutti i partecipanti della manifestazione.
21 Luglio 2008 alle 13:05 #19095SteveRRBloccatoUn saluto a tutti,
è con grande soddisfazione personale che mi rivolgo a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, sia come equipaggio che come collaboratori.
Il cospiquo numero dei partecipanti ha consentito di incontrare e socializzare con diversi amici, sia dell’Aff. che provenienti da club vicini.
Pertanto, ringrazio Antonio per l’ospitalità, ringrazio i soci dello SFE che si sono fatti quasi 200 km per raggiungerci, ringrazio tutti gli amici dell’AFF che hanno partecipato, ringrazio Albo per la collaborazione in pista , Dario, Albert ed Alino per l’aiuto avuto .
Solo due le note di cui mi rammarico;
non aver salutato di persona gli amici dello SFE (mea culpa ho tirato la serata troppo a lungo ed avevano la necessità di rientrare) e Malaspo che per ovvie ragioni non ha potuto partecipare.
Ciao Steve21 Luglio 2008 alle 15:43 #19098scanaBloccatoFaccio i miei complimenti agli organizzatori di questa bella serata…
Che si sono adoperati per accorgliere anche i ritardatari che si sono iscritti all’ ultimo minuto….(io fra quelli)….I complimenti vanno anche all’ agriturismo SPAGNOLINA che ci ha ospitato…e alla loro super porchettona….BUONISSIMA….
-personalmente ho scoperto che ci si puo’ perdere anche a Porporana…
-che il mio suzuki e’ qualcosa di terribile..
e che sono veramente negato con gli impianti elettrici…
Infatti non funzionava piu’ nessuna lampadina della macchina…
E’ STATO FACILE LEGGERE IL ROADBOOK…alla seconda nota ero gia’ perso..Riki patrol invece ha scoperto che e’ meglio non svegliare le 😈 “nonne” mentre dormono…. 😯 😯 😯
Avreste dovuto vedere la scena…..sarebbe scappato anche PREDATOR…Ciao a tutti….alla prossima..
22 Luglio 2008 alle 12:38 #19100malaspoAmministratore del forumVedo con gioia che Mastro si è classificato al secondo posto. BRAVISSIMO.
Spero che vi siate divertiti tutti e che sia stato un positivo momento di sana aggregazione.22 Luglio 2008 alle 15:28 #19101SFEBloccatoIn qualità di presidente, a nome di tutti i soci SFE partecipanti, ringrazio Stefano e tutti i collaboratori per la squisita ospitalità. Dispiaciuti per essere”scappati” ma l’ora imponeva a qualcuno di rientrarre all’ovile….
speriamo di poter ricambiare presto con una manifestazione nel nostro campetto di Corso Australia.
Un cordiale saluto a tutti.Massimo Lorenzin
Presidente SFE22 Luglio 2008 alle 18:05 #19102rickys2Bloccatomi aggrego ai complimenti,tutto okkei;complimenti a Bernard e Company per l’organizzazione.
il road book per me e’ ancora un tabu’;come dice Scana,ho rischiato il linciaggio da parte di SuperNonna,per aver distrattamente invaso il suo pratino all’inglese,con le mie ruotine del patrol;meno male che almeno il mio naviga(Capra)mi ha fatto rientrare in sede.
P.s.
per la prossima gara,non seguitemi,potrei portarvi ad un cartello che dice:BOLZANO KM 2.Un saluto agli amici dello “SFE” che ci sono venuti a trovare.
ciao da RICKY 😆
22 Luglio 2008 alle 20:04 #19104CapraBloccatoCiao a tutti, un grazie all ‘organizzazione che ha svolto un gran lavoro per una serata dove si sono sicuramente divertiti tutti.
Un grosso grazie al mio pilota che e’ rimasto di buon umore nonostante i disastri che ho combinato come naviga,mi sono divertito un sacco.
Comunque RICKI non ci crede nessuno che NAVIGA CAPRA ti ha riportato in sede lo puoi dire che e’ stato NAVIGA TOM TOM !!
SALUTI25 Luglio 2008 alle 9:39 #19105VitoHogamiBloccatoCiao, Anche se in ritardo mi unisco ai complimenti all’organizzazione, a Mastro che mi ha fatto riprovare l’ebbrezza del “sedile destro”, allo staff della Spagnolina per il porcello allo spiedo ed il resto!
Un po’ di filosofia: anni fa in AFF eravamo matti per cronometro, ostacoli su cui sarebbe salita una Citroen Dyane, laterali paraboliche e velocità da Rally. Le auto più performanti erano basse, veloci e con pneumatici modello “Uniroyalpneumaticopioggia”. Adesso il giro è cambiato, la pista interna ha preso una piega più vicina al Trial, ci sono auto con assetti rialzati (anche molto rialzati), all’avantreno spuntano verricelli come funghi, pneumatici degni del Rainforest challenge e così via.
Quello che, sono certo, non deve essere cambiato è lo sbattimento dell’organizzazione, una manifestazione, di qualsiasi tipo, esige fantasia, dedizione, tempo sottratto agli altri impegni etc. Per questo non mi stancherò mai di ringraziare (ed invidiare) tutti coloro che, in tutti questi anni (e sono tanti, sia come anni che come persone!) si sono datti da fare per far funzionare una carovana come la nostra.
Vittorio.27 Luglio 2008 alle 9:48 #19107MastroPartecipanteAnche se in ritardo volevo ringraziare tutti,
gli organizzatori, i partecipanti venuti da vicino e lontano e tutti i Soci AFF.
Non ultimo il mio navigatore, Vito, se non era per lui non sarei arrivato secondo!
Un saluto speciale va a Malaspo, ciao ragazzaccio!29 Luglio 2008 alle 16:41 #19108matteinoBloccatoBhe sono stato più veloce col volante che con la tastiera….sono arrivato solo ora 😳 😳 😳
Grazie a Bernard ed ai suoi collaboratori per l’organizzazione.
Antonio, inutile dirlo, ha un sito bellissimo; GRAZIE per farcelo divertire tutti gli anni (speriamo anche i successivi)! 😉Considerazioni:
-le domande—-che figata! 98%tirate a caso o quasi, ma ho imparato parecchie curiosità… 😯 peccato che le abbia già scordate 😳
-lo slalom—- 😈 😈 😈 fico!!!
-la pista—-porchetta che si lamentava e dentiera persa a parte 🙄 bella! MOLTO!
-cibo—- 😛 slurp!Ed ora svelo il trucco della vittoria: BASTA CONOSCERE MARIO CHE TI TROVA UN IMPEGNO PER FARTI SVEGLIARE ALLE 7 DI DOMENICA MATTINA…. 😈 l’angoscia di dover scappare a nanna fa miracoli… 😆
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.