Un saluto a tutti,
Davide ha sicuramente centrato il sentimento che tutti noi abbiamo provato ieri sera. “stanco nel fisico ma il cuore pieno di felicità”.
E’ proprio questo lo spirito con cui si affrontano queste “sfide”. Sì “sfide” perchè fino a ieri sera, fino a quando non ci siamo salutati con un arrivederci a presto, la preoccupazione che ci accumunava per la riuscita della manifestazione era presente in ognuno di noi. Di fatto è stata una bellissima giornata che ha portato nuovi amici che ci hanno dimostrato quanto è bella la vita anche in condizioni di disabilità. Di sicuro in ognuno di noi è rimasta la consapevolezza della “fortuna” che abbiamo e a volte dimentichiamo e della carica che questi amici riescono a trasmettere.
Così voglio ringraziare personalmente Marco Trombini, presidente dell’Unione Ciechi di Ferrara e tutti i partecipanti che con abilità hanno portato a termine la “gara”. Ringrazio tutti i soci e amici dell’Aff che si sono resi disponibili ed hanno messo a disposizione i propri mezzi per riuscita della manifestazione.
Ringrazio il Comune e la Provincia di Ferrara, il Comune e l’Ascom di Bondeno, l’Avv. Patrizia Micai, il comitato feste di Stellata ed infine, ma non per importanza, voglio che arrivi un particolare ringraziamento a Francasco Malaspina e Alessandro Caniati, consiglieri Aff, che per diversi mesi hanno lavorato con impegno per il buon esito dell’evento, affrontando e risolvendo diverse problematiche.
Buon furostrada a tutti ed un arrivederci alla prossima edizione.
Il presidente Stefano Bernard