Tutti i Forum › 2015 › Info ai Soci › Domenica 8 Marzo
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da ZampaMS.
-
AutoreArticoli
-
7 Marzo 2015 alle 8:52 #18412malaspoAmministratore del forum
Nelle scorse settimane, tutti i Soci sono stati contattati con sms o email dalla Segreteria.
Riporto anche qui il messaggio che vi è arrivato.
Ci vediamo in sede domani mattina.
Ciao.Ricordo a tutti i gentili soci e loro amici e famigliari che domenica 8 marzo sarà la “giornata delle Pulizie di Primavera” in AFF.
Oltre a dare una rassettata a alla sede e al verde che lo circonda, sarà organizzata una grigliata tra tutti coloro che vorranno stare in compagnia e trascorrere una giornata in Associazione.
Vi chiedo gentilmente di segnalare la vostra partecipazione sia per le “Pulizie di Primavere” che per il pranzo, in modo da poter organizzare al meglio la giornata.
Registrazione in Sede oppure rispondendo qui.
Saluti cordiali
Il Segretario
Stefano Matteucci8 Marzo 2015 alle 10:43 #21977Andrea CarlettiModeratoreAnche in questa occasione sono al lavoro e vi raggiungo dopo pranzo, farò quello che riesco e spero davvero che i lavori peggiori li abbiate già fatti.
Visto che la mia risposta è sempre quella, “sono al lavoro”, vi faccio vedere oggi cosa stiamo preparando e con chi:
Un seto fotografico in teatro per l’artista giapponese Sugimoto che fa anche questo tipo di fotografie https://www.google.it/search?q=i+teatri+di+sugimoto&espv=2&biw=1183&bih=765&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=rSX8VNr4DNOJsQT-noHYDg&ved=0CAcQ_AUoAga più tardi
Ciaooo9 Marzo 2015 alle 7:48 #21978malaspoAmministratore del forumEilà, gente.
Ieri è stata una piacevole giornata AFF.
Eravamo in tanti anche se, parecchi soci, non si sono fatti vedere.
Abbiamo fatto un po’ di pulizia, ma più che altro, siamo stati insieme in sede, a mangiare, scherzare, chiacchierare e, perchè no, a lavorare per rendere il nostro luogo d’incontro più pulito e più bello.
Ma chi eravamo?
Su tutti il grande Andrea Fiorani, poi, elencati in ordine sparso:
Claudio Borghi, Mario Ramari, Marco Mencarelli, Stefano Matteucci, Luca Matteucci, Davide Ravani, Albert con la Stefy, Africa con Edera, Sergio e Betty, Moreno, Paolo, Andrea Carletti, Alessandro Padovani, Elis, gli amici Luca e Barbara del “Mangiolino”, ZioPonch e Francesca che sono arrivati da Milano, Samuel l’Argentino con figlio che son arrivati da Padova, ho scordato qualcuno?
Sicuramente sì. Allungate voi l’elenco.
Morale della giornata, abbiamo ribaltato la sede, buttando via alcune tonnellate di vecchi materiali. Fatto una profonda pulizia della cucina, tagliato un sacco di legna, soffiato via un bel po di foglie morte e potato qualche albero. Ci siamo nutriti con abbondante carne alla brace e non sono mancati gli ottimi dolci della Betty e della Stefy.
Ovviamente c’è ancora tanto da fare e chi vorrà rimboccarsi le maniche nelle prossime occasioni, sarà il benvenuto.
Ricordiamoci che la nostra sede sociale e la nostra pista, sono un bene comune che dobbiamo tutelare. Se ognuno di noi incomincia a considerare un po’ sua la casa che ci ospita, magari incomincia a tenerla un po’ più curata.
Se troviamo un sacco dell’immondizia pieno, non aspettiamoci che venga svuotato dall’addetto al pattume, perchè non esiste. Ognuno di noi lo può chiudere, sostituire con uno vuoto, caricandosi in auto il sacco pieno da buttare. Non è difficile e ieri, abbiamo dimostrato di essere capaci di farlo.
Fra qualche giorno ricomincerà a crescere l’erba, attorno alla nostra casa/sede e sulla nostra pista, che ne dite di tentare di tenerla curata?
Ci si vede giovedì sera, per la consueta serata di chiacchiere AFF. Io, probabilmente, sarò sotto la tettoia a restaurare il Suzuki SJ 410 se qualcuno mi darà una mano o vorrà partecipare con commenti e consigli, sarà il benvenuto.
😀 😀 😀 😀 😀8 Aprile 2015 alle 20:37 #21995ZampaMSPartecipante…scrivo tardi…
Ben fatto ragazzi,l’ AFF vi ringrazia.
Mi spiace non essere stato presente, ma per me è stato un mese di “acrobazie” e di salute claudicante, mi sono ripreso a pasquetta dove mi sono concesso un uscita off road…e comunque il 5, già ai “minimi termini” ho adempito ad una attività molto “presidenziale”, nella quale ho parlato di questa giornata di “pulizie”… e appunto dobbiamo fare ancora molto…
Mi spiace non essere stato presente per vari motivi…
Per dare il buon esempio,perché era una giornata solo per l’ AFF, una di quelle che non vedo da anni, per coordinare meglio le attività,non per presunzione,ma che lo crediate o meno il Presidente è a conoscenza di cosa,come e quando e perché certe cose devono andare in un modo anziché un altro.
Queste informazioni purtroppo circolano poco,e questa sarebbe stata un occasione d’ oro, è anche vero che spesso mi sono trovato da solo a fare quello che voi avete fatto in questa giornata.
Non vogliono essere accuse, ma AFF<->SOCI<->PRESIDENTE<-> DIRETTIVO
Tutti siamo impegnatissimi,ed è giusto avere altri mille hobbyes,ma l’ AFF è in via canal bianco,tutto l’ anno, per tante piccole faccende, che se condivise sono meno pesanti.
La sede serve per tutte quelle attività che facciamo lì, a chi vuole fare Protezione Civile e a chi vuole giocare con il 4×4, serve per avere un luogo dove condividere delle esperienze,per chiaccherare per DIVERTIRSI.
Deve essere conservata per quanto possibile con decoro,per ridurre al minimo il proliferarsi di insetti ed animali infestanti,per noi e per gli ospiti, che ci invidiano un posto simile. -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.