Tutti i Forum › Archivio › 2012 › Appuntamenti off-road › 1° Ruspadina 4×4
- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da matteino.
-
AutoreArticoli
-
30 Dicembre 2011 alle 16:53 #18178malaspoAmministratore del forum
Luogo dell’evento: Rosolina Mare
Date: 7 e 8 gennaio
Organizzazione: Diesel Power Club 4×4Di seguito vi allego la mail che mi è appena giunta:
Gent. Soci e Amici 4×4,
Anche quest’anno ci sarà la ormai storica “Ruspadina della Befana” di Motocross il 6 gennaio 2012 in spiaggia a Rosolina Mare, e c’è una grande novità: Il Comune di Rosolina e il gestore dei Bagni dal Moro hanno gentilmente dato in concessione il circuito su sabbia al Diesel Power Club 4×4 per i giorni sabato 7 e domenica 8 gennaio. La nostra manifestazione si chiamerà la “1° Ruspadina 4×4” e si svolgerà con il seguente programma:SABATO 07 GENNAIO:
APERTURA ISCRIZIONI ALLE ORE 14.00
APERTURA CIRCUITO SU SABBIA A TUTTI DALLE ORE 15.00 IN POIDOMENICA 08 GENNAIO:
APERTURA ISCRIZIONI ALLE ORE 9.00
APERTURA CIRCUITO A TUTTI DALLE 10.00 ALLE 12.00DALLE 12.00 IN POI CI SARA’ UNA DIMOSTRAZIONE A NUMERO CHIUSO DI VETTURE SU SABBIA
COSTO SABATO POMERIGGIO E DOMENICA MATTINA: 25.00 EURO + 10 EURO PER LA DOMENICA POMERIGGIO
COSTO PER CHI VUOLE PARTECIPARE SOLO ALLA DIMOSTRAZIONE DELLA DOMENICA POMERIGGIO: 35 EURODURANTE ENTRAMBI I GIORNI SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI AL DIESEL POWER CLUB 4X4
PER ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONARE A
CARLO 335 7045809
GIAMPAOLO 0425 7783095 Gennaio 2012 alle 13:41 #20374malaspoAmministratore del forumIo sabato parteciperò all’evento.
Chi parte da Ferrara?
🙂 🙂 🙂5 Gennaio 2012 alle 14:21 #20381matteinoBloccatoMa è domenica il bello!!!
5 Gennaio 2012 alle 16:37 #20382malaspoAmministratore del forumLo so, ma che ci posso fare!?!
Domenica mattina c’è la mostra da installare e nel pomeriggio ho altro impegno.
Mi devo accontentare di sabato pomeriggio.
Ciao.6 Gennaio 2012 alle 8:11 #20387almosthumanBloccatoio e mio padre domani ci siamo!
malaspo ci sentiamo che si va in la insieme!
olè6 Gennaio 2012 alle 10:49 #20388malaspoAmministratore del forumBenissimo.
Quindi, ci siete sicuramente voi due, Andrea, Steno ed io.
Ci sentiamo in giornata.
🙂8 Gennaio 2012 alle 18:48 #20391malaspoAmministratore del forumIeri, in tarda mattinata, Steno Little John ed io, siamo andati al Primo Ruspadina 4×4.
Abbiamo partecipato al pomeriggio di prove libere. La vera manifestazione si è svolta oggi, ma noi non potevamo essere della cumpa.
Ebbene. Piacevole pomeriggio su pistino in sabbia in quel di Rosolina Mare. Un bel gruppo di soci del DPC impegnati a rincorrersi vicendevolmente. Poi i soliti mattacchioni (Yughi e Bissa) si sono cimentati in una prova speciale ad inseguimento.
Tra salti impossibili, insabbiamenti, uscite dal percorso, il risultato finale è stato un pari merito. Non si può dire la stessa cosa per i loro mezzi.
Il Pajero di Bissa è uscito indenne. Il Patrol di Yughi ha risentito un po’ del piede pesante del suo pilota. Perdita della mascherina anteriore con distacco delle frecce direzionali. Gruppo sospensioni anteriore da buttare (molle snervate ed ammo scoppiati). Collasso del body-lift anteriore. Bisogna, però, dare atto a Yughi che con i salti che ha fatto, lo spettacolo non è mancato.
Un grazie a tutti i soci del Diesel Power Club 4×4, per aver organizzato un divertente weekend su sabbia.
8 Gennaio 2012 alle 21:45 #20395malaspoAmministratore del forumAndate a vedere uno dei salti di Yughi. Capirete il perchè dei danni che vi ho descritto sopra.
9 Gennaio 2012 alle 9:36 #20398matteinoBloccatoIo ho presenziato alla giornata di domenica -ieri-
A parte la splendida giornata calda e soleggiata, devo fare i Complimenti al DPC per l’organizzazione… Una pista bella ed articolata, tanta gente ed un ristorante sfiziosissimo per appesantire benebene i piloti prima del via…BRAVI e Grazie! -DPC-
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.