Tutti i Forum › Archivio › 2014 › Appuntamenti off-road › 18 & 19 Gennaio – Ruspadina a Rosolina Mare
- Questo topic ha 26 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da marcojk.
-
AutoreArticoli
-
7 Gennaio 2014 alle 17:16 #18345marcojkBloccato
come da oggetto, chi pensa di venire?
mi raccomando avere:
-1- voglia di divertirsi
-2- lasciare a casa le mogli o fidanzate, a meno che non siate gelosi
-3- pieno di carburante
-4- portare il verro e strapsse vi chiedete perchè del punto 4, ve lo spiego subito: aiutare malaspo e il suo land quando si pianterà…. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
x malaspo: HIP HIP URRA’………..
7 Gennaio 2014 alle 18:50 #21303malaspoAmministratore del forumAdesso vengo lì e ti tiro i grilli sulla testa, ma non quelli che rompono gli zebedei nelle notti calde d’estate. Quelli di ferro da un chilo l’uno che tengo nel bagagliaio del mio Discovery inarrestabile ed, a volte, inamovibile.
Bene ora, tentando di essere per una frazione di secondo, seri, propositivi, maturi e non marci, ti dico:
Ho promesso a Carlo (Presidente del Diesel Power Club) che sarò a Rosolina Mare alle prime luci dell’alba di sabato 18 gennaio 2014 per aiutare nella costruzione del tracciato.
Quindi confermo mia sicura presenza per tutto il giorno di sabato.
Per quanto riguarda la domenica….vediamo. Magari lascio a casa il mio Discovery inarrestabile e scrocco un passaggio sul rottame di qualche socio della AFF.
Sempre che questa Associazione di fuoristradisti da bar abbia ancora qualche socio disposto a sporcare la macchina e disposto a scorrazzarmi a nano.
‘cca nisciuno è fesso! diceva il grande Totò.7 Gennaio 2014 alle 19:32 #21304marcojkBloccatodato che sapevi di questa uscira….cosa aspettavi a renderla pubblica?
il passaggio lo trovi, fidati….come sottointeso volevo dire malaspo ma essendo timido non osa, chi dell’AFF parteciperà?
Di sicuro saranno presenti:
-marcojk
-malaspo
……….8 Gennaio 2014 alle 12:47 #21315marcojkBloccatonon si aggiunge nessuno???? dai!!!!!!!!!!!!! 😮 che ci divertiamo
8 Gennaio 2014 alle 16:47 #21316marcojkBloccatoup?????
8 Gennaio 2014 alle 19:00 #21318malaspoAmministratore del forum@marcojk wrote:
dato che sapevi di questa uscita….cosa aspettavi a renderla pubblica?
……….Ne avevamo già parlato alcuni giovedì fa in sede. Hai fatto bene ad aprire il forum.
Vedo che ancora non ti ha dato soddisfazione nessuno.
Vedrai che da Ferrara in 4 o 5 auto andremo a Rosolina.
Buona serata. 😉8 Gennaio 2014 alle 19:19 #21320marcojkBloccatoContinuo a sperare che anche altri dicano la loro così almeno possiamo partire tutti insieme( solo una questione per fare gruppo / squadra )
………penso sia bello poi, a ognuno la sua…….9 Gennaio 2014 alle 9:46 #21321Andrea CarlettiModeratoreMa amici miei….eccomi qua!
Io vengo molto volentieri sabato 18 dalla mattina a preparare il percorso, di conseguenza ci rimango tutto il giorno e vediamo se pranzare al sacco, nel sacco, con un sacco o comodi seduti al caldo di un ristorante che può anche darci un sacco.
Per la domenica vedo se tornare, ho sempre il punto interrogativo della mia galana che a volte va’….a volte tentenna….a volte strizza l’occhio la spia ma non fa nulla….insomma, andare a Rosolina non è dietro l’angolo, anche se dopo l’azione d’urto consigliata dal meccanico sembra tornata quella di una volta, cioè una galana punto e basta.Ma una cosa per il nostro amico Actarus pilota di Goldrake JK….invece di alzare, allargare, verricellare e mettere su delle alabarde spaziali…..quand’è che metti il CB?????????
Ci vediamo stasera per chi c’è e dopo aver parlato di elaborazioni che nessuno fa, di viaggi che nessuno intraprende, di danni e rotture che tutti hanno avuto ma risolti con riti voodoo, alla fine di tutto questo e assaporando l’ottima torta che la Betti porterà parleremo anche di Rosolina.
Ciao
9 Gennaio 2014 alle 10:11 #21322marcojkBloccatoe vai ….. ecco un altro…..
questa sera faccio fatica, sono a milano, ci vediamo sabato.
hai ragione devo mettere il cb …. sono proprio uno scarburato 🙁9 Gennaio 2014 alle 13:41 #21323malaspoAmministratore del forumBene bene, incominciamo a fare il punto della situazione.
SABATO 18:
-marcojk con Goldrake JK
-malaspo con DiscoRogner
-Andrea con Galana Rettano9 Gennaio 2014 alle 16:19 #21324marcojkBloccatoYEAH
il numero perfetto…………se si aggiunge anche Mattia facciamo i magnifici 4, altrimenti siamo quel del panettone milanese ( 3 MARIE )…… 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ad ogni modo, io stò per ultimo….. voi due ( malaspo & acarletti ) secondo me avete brutte abitudini……non sò se è peggio il pazzo scatenuto o colui che và con le befane….ma!!!!!!!! 😆9 Gennaio 2014 alle 21:50 #21325marcojkBloccatosononpresente e vi vedo anche se non sono li, allora chi si aggiunge per sabato?
Avete fatto il piano, a che ora e dove ci si incontra?10 Gennaio 2014 alle 21:21 #21333ZampaMSPartecipanteIo dico sempre che potrei esserci..
… e come mi piacerebbe, mi mancano tantissimo queste uscite, ma vi devo dire che è un periodaccio, per cui…vedrò le evoluzioni11 Gennaio 2014 alle 12:27 #21336marcojkBloccatoSei il benvenuto, dai vieni……anche tu…..c’è bisogno del presidente.
13 Gennaio 2014 alle 23:20 #21339SRBPartecipanteDiscovery inarrestabile forse 😀
Ciao Malaspo e ciao a tutti , ma Andrea viene con il galanone .. non era scoppiato ?
A parte tuto mi sono permesso di invitare i ragazzi di Vicenza , che so volevano provare l’emozione della sabbia , se mi contattano ci mettiamo d’accordo .
Poi per Malaspone , noi fuoristradisti da bar con il 4×8=32 ci andiamo a lavurà , e non come qualcuno a caso che con il Disco Rogner .. quando va , ca…..gia tutto il giorno .
Ciao a Tutti e buona notte e a domenica . -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.