50° Anniversario Trans Africa – In memoria di Nino Cirani

Guestbox 50° Anniversario Trans Africa – In memoria di Nino Cirani

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Aziza
    Bloccato

Ciao a Tutti

Nel 1964 Nino Cirani, purtroppo scomparso, e Vittorio Parigi compivano, a bordo della Loro Land la prima Traversata dell’Africa, da Città del Capo a Il Cairo.

Un gruppo di Appassionati, coordinati da Dario Basile, con tre Land, di cui un 109 restaurato, e Vittorio Parigi tra i componenti degli Equipaggi, stanno ripercorrendo, come possibile, questa traversata, in memoria di un carissimo Amico.

Da casa, purtroppo, ho curato la stesura del Loro Diario di Viaggio.
    Se Vi interessa ;

http://www.adventure4you.com/ita/news/trans-african-tour-50-anniversario/

Permettetemi di mandare un saluto al Fantastico Gruppo che mi ha accolto, aiutato, coccolato, nel Tour 2014 in Albania.

Andrea Carletti
    Moderatore

Cari amici,
    è un vero piacere leggere questo diario di viaggio, non capisco perché dici “purtroppo”.
    Non è facile ricordare, non è facile raccontare, non è facile vivere entrambe le cose e direi che il risultato è davvero ottimo e stimolante.

Vi aspettiamo per il prossimo giro in Albania, ma anche nella nostra città estense che offre tanto e non solo una fetta di mondo in 4×4.

Un abbraccio
    Andrea

malaspo
    Amministratore del forum

E bravo Aziza.
    E’ sempre un piacere leggerti.
    Lo so che avresti preferito stare in Africa con il gruppo di esploratori, ma così vanno le cose. Il tuo “stare sul pezzo” è comunque un compito importante.

Mi raccomando.
    Scalda i motori contiamo su voi due per il prossimo viaggio in Albania. :mrgreen:

Aziza
    Bloccato

“Purtroppo”, perchè scrivevo da casa !

Comunque ieri ci siamo visti e abbiamo monopolizzato il Ristorante con i racconti del viaggio, fatti da Dario Basile.

Albania, è una promesso che spero e devo mantenere ! ! 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.