Ciao a tutti,
oggi mi sono preso qualche minuto….sembrerà strano ma basta davvero qualche minuto…..per vedere l’archivio fotografico relativo all’anno 2011 e 2012 che pazientemente e meno silenziosamente Albo sta aggiornando.
Perché pazientemente? Perché il lavoro di ogni foto è da certosino con la pressione bassa con l’animo zen e l’allenamento yoga….insomma due palle enormi quanto il tempo che serve ad ognuna di loro per metterla sul sito.
Perché meno silenziosamente? Perché chi è passato o ha frequentato la sede in momenti canonici (giovedì, sabato e domenica) ma anche in altri momenti ha potuto assaporare i commenti, le risate, le parole, le urla e gli enormi sbadigli che Albo ci ha regalato.
Era stata fatta richiesta di aggiornare il sito perché indietro rispetto alle nostre attività, ora che lui l’ha fatto nessuno se ne accorto…o per lo meno non l’ha fatto notare con la stessa puntualità.
E’ vero che le sue grida e i suoi sbadigli sono una costante quando si siete al computer, ma questa volta sono più che motivati e per primo mi do del “caprone” per non aver tradotto questi suoni gutturali in un duro lavoro davanti ad un monitor.
Albo, hai vinto i prossimi 47 anni di aggiornamento foto del sito…sei contento? Ah dimenticavo, ti abbiamo comprato una chiavetta USB da 6.000G grande come un cerchio da 21″….vedi di non perdere anche questa! 😆