Alle PORTE DELL’EST

Tutti i Forum Archivio 2012 Appuntamenti off-road Alle PORTE DELL’EST

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da malaspo.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18207
    malaspo
    Amministratore del forum

    Dagli amici di Trieste mi è arrivato questo messaggio relativo al loro splendido raduno:

    Raduno fuoristrada “Alle Porte dell’Est”
    TRIESTE
    DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012.

    Giunto alla sua sesta edizione il Raduno “Alle Porte dell’Est” si prefigge di far trascorrere una piacevole domenica di novembre ai partecipanti transitando lungo il percorso carsico predisposto.
    Oltre centocinquanta sono stati i fuoristrada nella scorsa edizione.
    L’edizione 2012 riserva notevoli sorprese, prima fra tutte la possibilità offerta agli iscritti, di transitare nel cuore del carso triestino lungo strade e sentieri normalmente interdetti al traffico.
    La partenza è fissata per le ore 08.30 presso piazzale antistante al ristoro agrituristico “Al Selvadigo” ex Horse Farm, in località Basovizza SR14 lungo la strada che porta da Basovizza al confine italo sloveno di Pese.
    Dopo il taglio del nastro, via lungo gli oltre 80 chilometri di percorso che da Trieste porterà i partecipanti in quota, transitando nei comuni di, Trieste, Sgonico, Monrupino, e Duino Aurisina facendo poi ritorno sull’altopiano nel comune di Sgonico. Non mancheranno lungo il percorso le soste enogastronomiche alla scoperta delle specialità culinarie carsiche.
    Il tracciato, accessibile a tutti i fuoristrada e SUV,preventivamente verrà adeguato alle misure dei veicoli in modo da limitare i graffi alla carrozzeria.
    La quota di pre-iscrizione è pari a Euro 90,00 per macchina comprensiva di due persone .Ogni persona in più verserà una quota pari a Euro 25,00. Nella quota è compresa la colazione alla partenza, il pranzo, i ristori lungo il percorso, il trofeo di partecipazione,le coperture assicurative,l’assistenza dei volontari lungo il tracciato, ed il road book, oltre naturalmente alla possibilità di transitare lungo strade e sentieri fuoristrada normalmente interdetti al qualsiasi mezzo a motore.
    Per motivi organizzativi invitiamo gli iscritti a trasmetterci entro domenica 4 novembre 2012, copia del modulo di iscrizione allegando la ricevuta del pagamento via fax al numero 040.2452256.
    Vi chiediamo inoltre dopo aver inviato il fax di chiamarci al numero : 348.4759583 per ricevere conferma dell’invio completo del fax..
    Dal 5 novembre sarà comunque possibile iscriversi al raduno, compresa la giornata della manifestazione, versando però una quota di euro 110,00 per macchina comprensiva di due persone .Ogni persona in più verserà una quota pari a Euro 25,00 come già indicato.
    Sempre nell’ambito del raduno abbiamo stretto un accordo di collaborazione con il Centro Commerciale Montedoro Freetime di Muggia, volto a promuovere il nostro club e la manifestazione di novembre. Da sabato 27 ottobre a domenica 4 novembre alcune delle nostre fuoristrada saranno in esposizione statica all’interno del Centro Commerciale dove ci si potrà anche prescriversi al raduno compilando il modulo d’iscrizione e versando la quota ridotta riservata ai preiscritti.

    Per ulteriori informazioni,e per scaricare il modulo di iscrizione, visita il sito http://www.nordest4x4.it oppure manda una E-mail a: nordest4x4@libero.it o chiama il numero 348.8865053
    Il Presidente
    Andrea Olivetti

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.