Assemblea soci 18/05/2013
-
Ringrazio tutti i presenti alla assemblea tenutasi sabato 18.
Come avete notato dagli argomenti trattati, non esiste un solo individuo che possa fare e sapere tutto, l’associazione è fatta da tutti i soci.
Soci di lunga data che sono a conoscenza dello storico degli eventi, nuovi o più recenti che portano nuove idee e nuove energie.
Appassionati di fuoristrada o volontari di Protezione Civile, tutti comunque legati da quei sentimenti e da quelle motivazioni che ci accomunano e che sono stati i principi di chi ha fondato l’ AFF.
Un’ associazione che ha bisogno di tutti i soci, della pista e del edificio, che deve essere RIPRISTINATO nella sua interezza di tutti i locali.
Un saluto a tutti
Il Presidente
Caro Zampa,
hai fatto bene a sottolineare questi aspetti “associativi” che spesso vengono messi in secondo piano, ma che dovrebbero rimanere la base per portare avanti tutto il resto.
L’Assemblea è stata positiva, non numerosissima come avrebbe dovuto, i classici frequentatori c’erano in pratica tutti e quindi le cose dette sono state dirette e senza troppi giri di parole.
Poi chissà perché lo spirito associativo emerge sempre quando si apre una bottiglia di vino o si affetta un salame, ma anche questo è uno degli aspetti più belli dello stare assieme, speriamo che solletichi anche l’attività di 4×4 e non solo l’appetito.
Grazie a tutti per la partecipazione
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.