Tutti i Forum › Generale › C’era una volta….
- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Andrea Carletti.
-
AutoreArticoli
-
6 Agosto 2012 alle 15:43 #17871matteinoBloccato
C’era una volta un luogo di ritrovo frequentato da una combricola di amici assortiti… omi, donne, nani, elfi, matusa, sfigà e alzier!
Ci si trovava…..a prescindere!
‘na volta si scorazzava, ‘naltra ci si stravaccava…..oppure si mangiava o si giocava….ci si pigliava in giro… si strolicava qualcosa…
Una volta mancava uno e una volta ce n’era un altro….
BENE!!!!
Ora tutto ciò non c’è più!
Mi rattrista!
Ognun a bala con so nona…ognun a dis la soa…e nisun a fa gnent….gnac dil cazad ac me soquant an fa!
Cene…..cosa sono?????
Fuoristrada…..neanche più in video!!!!
Pista….sotto sotto credo ci sia, ma lepri e fagiani la conoscono meglio
Carte….bisogna essere in 4 tutti in una volta….
Attività varie ed eventuali….solo illusionismo
Giornate a gavettoni…nel 2009 o prima
Ospiti da fuori….rari come le pepite d’oro nei torrentisarà Berlusconi, Monti, lo spred, il $, il sisma, la siccità…..o forse un “normale” ciclo periodico, ma questo momento di “degrado” mi rattrista.
P.S. Scusate lo sfogo!
7 Agosto 2012 alle 8:50 #20451alboBloccatoE vero tutto, però io non condivido il pensiero che nessuno non fa niente, perché alcuni dei nostri soci hanno continuato a lavorare per mantenere questa struttura, bisognerebbe prendere esempio da questi e rimboccarci tutti le maniche.
CIAO a presto.7 Agosto 2012 alle 9:19 #20452malaspoAmministratore del forumQuoto Albo al 100%
E’ facile parlare.
E’ difficile fare ed a volte sembra che per qualcuno sia impossibile il solo partecipare.
In sede c’è una lista di persone che, all’inizio dell’anno, si erano rese disponibili per fare. Vogliamo leggerla insieme e verificare?
Per rimboccarsi le maniche, organizzare, proporre, coinvolgere, stimolare, non bisogna avere la tessera di dirigente della AFF. Basta essere soci.Questa settimana, andiamo a cercare il percorso per il family. Qualcuno vuol venire?
Questa settimana ci troviamo per tagliare la legna che ci scalderà quest’inverno. Qualcuno ci da una mano?
Giovedì sera ci troviamo a far delle chiacchiere in sede. Chi viene?
C’è la Giornata del Fuoristrada da organizzare. Chi ha già dato la sua disponibilità all’evento.
E’ stato proposto di andare con il TataClub sull’altopiano del Rascino. Qualcuno viene?Forse siamo dei dinosauri. Il nostro destino è già scritto
🙁7 Agosto 2012 alle 12:10 #20454Andrea CarlettiModeratore“Non possiamo pretendere che le cose cambino se facciamo sempre le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni perché la crisi porta progressi. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni. L’inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d’uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenda agonia.
Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla”Albert Einstein
C’è sempre da fare, c’è sempre da dire, c’è sempre da organizzare…c’è sempre una sede, una passione, una storia che dobbiamo portare avanti non per medaglie o coppe, ma per orgoglio, per piacere, perché ci si crede.
Bravi, parliamo e discutiamo ma facciamolo a mani sporche, sudati, stanchi e con le macchine sotto al sedere…qualcosa cambierà, è sempre stato così e anche Einstein lo dice.
Non abbiamo inventato nulla ma possiamo re-inventarci.7 Agosto 2012 alle 17:37 #20455AlbertBloccatoCiao,dire che tra gli alti e bassi dell’associazione questo momento è un basso non è certo una novita’,mi dispiace che gli sforzi di alcuni soci per mandare avanti le attivita’ non siano percepiti nel giusto modo dagli altri soci.Un grande ringraziamento da parte del consiglio va a quei ragazzi che hanno passato giorni ad organizzare i raduni con gli amici del Diesel facendo centinaia di chilometri di sterrato per mettere giu’un road book…,che hanno messo giu’ le “porte” e si sono reinventati giudici per offrire una pista da trial all’altezza delle aspettative,che sono andati in sede dopo il terremoto e hanno messo in sicurezza l’angolo dell’edificio con pali lunghi 6 metri sollevati a mano!non dimentichiamo poi i 2 gazebo,grazie anche a tutti i soci che hanno fatto il bagno nella piscina ricavata nel cassone dell’ l 200 del Presidente e che hanno fatto a gavettoni per tutto il giorno…e un grazie anche a quei soci che fanno tutto il lavoro burocratico che e’ tanto anche se non sembra.Sicuramente ho dimenticato qualcosa…ma vabbe’,da qui alla fine dell’anno c’è da organizzare il family a settembre,la Giornata Del Fuoristrada a ottobre e l’ultima garetta con il Diesel a novembre quindi ho idea che di grazie ne spendero’ ancora tanti.ciao a tutti e ci si vede in SEDE !!!!!!
7 Agosto 2012 alle 18:57 #20456AlbertBloccatoLo dicevo che dimenticavo qualcosa…un grazie personale a tutti i presenti alla giornata con i non vedenti,è stata la domenica a poche ore dalla prima forte scossa di terremoto,per un po siete riusciti a farmi distrarre da quello che poche ore prima mi aveva terrorizzato…
8 Agosto 2012 alle 17:52 #20457matteinoBloccatoOk ok!
Quando facciamo fuoristrada? 😉9 Agosto 2012 alle 0:38 #20460malaspoAmministratore del forumQuando vuoi.
Proponi, organizza, invita e coinvolgi.
Ciao.9 Agosto 2012 alle 5:07 #20461matteinoBloccatoIl mio post era volutamente polemico e di facile fraintendimento, ma con un intento assolutamente rispettoso e costruttivo….
Lo so benissimo che i soliti noti si sbattono parecchio-per fortuna-
La cosa triste è che chi si propone per far qualcosa, se viene considerato, non è mai con entusiasmo e partecipazione.
Tempo addietro “ci si trovava in sede”, ora capita solo su invito se non si ha di meglio da fare.
A me dispiace….mi manca!!!
Vi voglio bene amici!!!14 Agosto 2012 alle 7:54 #20467ZampaMSPartecipanteCambiano i tempi…le passioni…gli interessi…e le proprie priorità….ho finito la benzina,avevo una gomma a terra,non avevo i soldi x il taxi,il terremoto una terribile innondazione,le cavallette,le zanzare…non e colpa di nessuno…ma se in tanti si facesse un minimo,il risultato sarebbe diverso 🙂
14 Agosto 2012 alle 18:06 #20473malaspoAmministratore del forumE’ bello scoprire, in questo caldo Agosto, il significato delle parole o il loro non significare nulla. Bisogna restare al passo con i tempi, ma il tasso di svalutazione del passo, non si ferma ed è facile restare al palo senza più un tasso che ci faccia compagnia.
E’ per questo che si naviga tra le righe alla ricerca di un significato che non sempre arriva.
Ci si perde e poi ci si ritrova. A volte ci si ritrova prima di perdersi ed è quello il momento critico, perché dopo ci si perde per sempre.
Come insegna il buon Geppetto, nella pancia della balena ci si può vivere.
Può essere scomodo, umido, ma sicuramente ci può essere di peggio.
Svoltare a destra è possibile, ma anche a sinistra. Volendo si può andare verso il basso. Basta un badile per scavare.
Andare verso l’alto è più difficile. Bisognerebbe saper volare.
E’ anche vero che gli strumenti per volare esistono, come esistono gli ausili alla navigazione, ma è sicuramente più bello andare in giro con una benda sugli occhi e magari una molletta per tappare il naso.
Parlare, descrivere, commentare, ma soprattutto esprimere un’opinione che è la mia e può essere la tua o che è tua e posso fare mia, ma cosa è mio e cosa è tuo? E perché poi deve essere di qualcuno? Chi la deciso? Chi l’ha stabilito?
Non sento più le sirene, ma neanche i delfini.
Smettetela di bussare alla porta. Così la sfonderete.
Ecco, ve lo avevo detto. Adesso chi la paga????????
No grazie non mi serve una camicia.
Ho caldo e poi le camicie bianche non mi sono mai piaciute.
No fermiiiiiiiiiiiiiiiii così non riesco più a scrivere e poi la camicia si allaccia davanti e non sulla schienaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…………………………16 Agosto 2012 alle 9:02 #20479malaspoAmministratore del forumUno, due, tre…stella.
22 Agosto 2012 alle 16:12 #20483Andrea CarlettiModeratoreAllora, quando ho dato una risposta a mio avviso sensatissima sul nostro forum al famoso “DOMANDONE” a proposito del campionato sociale sono stato preso per pazzo, ora di ritorno da ben 5gg di ferie e il caldo che di certo non aiuta, direi che qui la camicia con l’apertura sulla schiena dovremmo portarla in tanti.
Sono dispiaciuto dalle incomprensioni, dalle provocazioni, dalle risposte più o meno esaustive o altrettanto evasive.L’AFF ha bisogno di passione, volontà e presenza, queste cose non si trovano negli sconti di fine estate, nel fresco che arriverà a fine mese, nell’inizio del periodo ferie, in un campionato sociale, in una gita tra amici, nel viaggio all’estero o nelle grigliate fatte…..ma si dovrebbero trovare dentro ad ogni socio o simpatizzante perché questi sono parte dei motivi che spingono un individuo a far parte di un gruppo, indipendentemente dal tipo di passione e dalla bravura e capacità.
E’ un brutto momento ma sta a noi viverlo assieme, l’indifferenza non fa mai bene….specialmente nei rapporti umani!
Ciao e ci vediamo in sede
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.