Tutti i Forum › Archivio › 2010 › Manifestazioni 2010 › Club ValleAgno
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Mastro.
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2010 alle 13:06 #17975malaspoAmministratore del forum
Ieri, domenica 7 marzo, sono venuti a trovarci gli amici del Club ValleAgno.
Il nutrito gruppo si è cimentato con le difficoltà della nostra pista permanente.
Le condizioni del terreno, reso difficile dalle continue piogge e nevicate di questi ultimi mesi, hanno messo a dura prova i veicoli dei nostri amici. Quest’ultimi anno dimostrato di saperci fare, uscendo brillantemente da tutti gli ostacoli affrontati. E’ stata una giornata in cui i verricelli sono stati messi alla frusta.
Andrea, Nereo, salutatemi tutti e speriamo di rivederci presto.P.S.
Un ringraziamento personale a Bernard, Riky, e Massimo che hanno seguito la giornata fin dal primo mattino.8 Marzo 2010 alle 21:48 #19441rickys2BloccatoGrazie a tutti coloro che hanno reso possibile organizzare una cosi’ bella giornata.
Spero che gli amici che ci sono venuti a trovare si siano divertiti,sicuramente i loro verricelli non si sono annoiati.
anche se avessero avuto bisogno ,ci sarebbe stato da divertirsi:
Massimo con il patrol claudicante,il mio fermo a zero di batteria e quindi con la focus,Malaspo con l’utilitaria e Bernard con la nitro (che bel branco di fuoristradisti 😕 ).Veramente una bella giornata in tutt’allegria.
Alla prossima . Ciao Ric
9 Marzo 2010 alle 11:07 #19442ireBloccatoBeh perchè domenica c’era una manifestazione?!!! Io non sapevo nulla.. E’ vero che è da circa 2 settimane che non vengo in sede a causa di altri impegni, però se c’era l’intenzione di coinvolgere i soci che di solito frequentano assiduamente la sede, un metodo di comunicazione più veloce e pratico di internet lo si poteva trovare…
Comunque sono contenta per voi che vi siate divertiti….9 Marzo 2010 alle 17:52 #19443malaspoAmministratore del forumCara Irene, mi dispiace che tu non sia venuta a conoscenza per tempo della manifestazione.
Comunque, solo per onor di cronaca, da circa un mese si parlava del probabile arrivo di questo gruppo di amici. Infatti Matteino, da almeno tre settimane, mi aveva comunicato che lui non poteva esserci. Anzi, ora che ci penso, di questo appuntamento se ne è parlato sia alla riunione di consiglio in cui erano presenti alcuni soci del comitato gare, sia all’ultima riunione del comitato gare.
La conferma della loro presenza per il 7, l’abbiamo avuta solo mercoledì 3 marzo e giovedì 4 marzo abbiamo inviato a tutti i soci che ci hanno fornito l’indirizzo email un avviso sulla giornata di domenica.
Il tuo indirizzo email, purtroppo, Mastro non lo ha mai avuto. Appena possibile faglielo avere, così saniamo la tua posizione.
I soci che giovedì sera e sabato pomeriggio erano in sede, hanno avuto modo di ricevere informazioni sull’evento, come i 27 soci che hanno dato l’indirizzo email a Mastro.
Non abbiamo telefonato a tutti i soci o inviato sms, perchè ci sembrava inutile spendere soldi quando i modi tradizionalmente utilizzati per diffondere la notizia erano stati tutti attivati.
Comunque i soci che nell’ultimo mese hanno frequentato assiduamente la sede, c’erano quasi tutti. Qualcuno è restato tutto il giorno (pochi), qualcuno solo la mattina e qualcuno solo il pomeriggio.
Ripeto, mi dispiace che ti sia persa questa giornata ed a tal proposito ti rammento che domenica 21 marzo ci sarà il primo appuntamento del campionato sociale e domenica 28 marzo andremo a Trieste per “La sfida dei Titani”. Spero di vederti a tutti e due gli appuntamenti agguerrita come una Amazzone per dare, in pista, filo da torcere ai maschietti.
Un abbraccio.10 Marzo 2010 alle 8:59 #19444ireBloccatoCavolo, allora non ho mai sentito quando parlavate dell’eventuale giornata in cui doveva venire questo club. Sapevo che ci doveva essere un gruppo che veniva in pista (anche dopo la prima riunione di consiglio) ma non era ben definita la data e quando questa è stata definita non l’ho saputa, tutto qua. Hai ragione anche sul fatto che ultimamente non ho frequentato assiduamente la sede, ma questo non vuol dire che uno non possa essere avvisato con altri mezzi oltre a una mail; visto che per altre ricorrenze il telefono della sede è stato utilizzato. Ok sono d’accordo nel fatto di non aver comunicato la mia mail direttamente a Mastro, ma sulla domanda d’iscrizione ho scritto il mio indirzzo e in qualità di segretario mi sembra logico che aggiorni la mailing list guardando sulle domande di iscrizione se i nuovi soci hanno inserito o meno la mail. Comunque non stiamo qui a polemizzare, ormai quel che è stato è stato, la prossima volta andrà meglio.
Per quanto riguarda il 21 ci sarò sicuramente e pronta a sfidare voi maschietti… Il 28 sempre bora permettendo ci sarò, senno il nord est rischia di vincere a tavolino….ih ih ih ih ih 😀 😀 😀 😆 😆 😆
Ciao ciao10 Marzo 2010 alle 12:12 #19445malaspoAmministratore del forum😀 😀 😀
11 Marzo 2010 alle 23:27 #19446MastroPartecipanteCi sono due mailing list, una è legata al sito Ferrara4x4.it che non gestisco io e quindi non ne sono responsabile, l’altra è nata più di un anno fa su richiesta dell’allora Presidente. Visto che non si inviavano più lettere a casa per informare i Soci delle assemblee, cena sociale ecc.ecc. ha chiesto a me, NON AL SEGRETARIO, di occuparmi di informare i Soci che volontariamente aderivano a questa iniziativa, infatti le e-mail arrivano dal mio indirizzo di posta personale dal quale non potrei inviare e-mail a persone che non desiderano riceverle (leggere bene la legge sulla privacy!).
Non immagino pensare cosa succederebbe se arrivasse, ad una persona che non ne ha fatto espressamente richiesta a me, un virus tramite il mio indirizzo e-mail! Quindi non mi sognerei mai di inserire un indirizzo e-mail nella mia mailing list semplicemente perchè è scritto su un modulo di iscrizione.
Questa è una precisazione che ci tenevo a fare non per polemizzare con Irene ma per chiarire la cosa per tutti, ciao. -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.