Tutti i Forum › Comunicazioni della Presidenza › Elezioni nuovo direttivo…ecco i candidati
- Questo topic ha 26 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da fabio.
-
AutoreArticoli
-
20 Febbraio 2011 alle 18:02 #18109ZampaMSPartecipante
Ricordando che in data giovedì 10/03/2011 alle ore 21,serata in seconda convocazione, si terranno le elezioni dell’organo Direttivo e
Collegiale(revisori dei conti),rendiamo noto l’attuale elenco dei candidati.
Per facilitare anche l’individuazione dei suddetti,per i nuovi iscritti abbiamo pensato di affiancare ai nomi anche i sopranomi e alcune informazioni,eventualmente da correggere o ampliare.CDA
ZAMPINI MATTEO (ZAMPA) iscritto da 6 anni con un mandato nel ultimo direttivo come resp manutenzione
VENTUROLI MASSIMO(SELLA) iscritto da 11 anni con esperianza di volontario Pro Civ
CAVAZZINI FABIO iscritto da 5 anni con commissione gare e resp officina
BORGHI CLAUDIO iscritto da 10 anni con mandato di vice presidenza
CAVAZZINI SERGIO iscritto da 6 anni
GUIDETTI GIAMPIETRO(AFRICA) tra i soci fondatori con diversi mandati nel direttivo tra vice presidenza e consigliere
RAVANI DAVIDE(RAVINI O DAVIDINO) iscritto da 30 anni con mandato di presidenza e vari direttivi
BORGHI VANNI(WONNI) tra i soci fondatori con mandato di presidenza e rientrato quest anno
ANDREASI DAVIDE iscritto da 2 anni
ALBERTI MARCO(ALBERT) iscritto da 6 anni con un mandato ultimo direttivo e cambusiere da sempre
GIULIANI GIORGIO iscritto da 13 anni con esperienza di volontario Pro Civ
BARONI STEFANO(STENO) iscritto da 5 anni con esperienza di volontario Pro Civ
SERBONI EMANUELE(SERBO) iscritto da 13 anni con esperienza di volontario Pro Civ
ZAFFI ANDREA(ANDRE) nato in associazione iscritto da sempre con diversi mandati da consigliere
ANDREA CARLETTI iscritto da 2 anni
ALESSANDRO SCANAVINI(SCANA) figlio di un socio fondatore in ass. da sempre iscritto da 11 anni con 1 mandato nel direttivoREVISORI DEI CONTI
BORGHI GIANPAOLO(BORGAO MERAVIGLIAO) iscritto da 30 anni con diversi mandati nel direttivo ed istruttore FIF e pluri promotore manifestazioni
LUCA RANDAZZO (RANDA) iscritto da 22 anni con diversi mandati nel direttivo
GUIDETTI IRENE figlia d’AFRICA da sempre in ass.promototrice della prima “giornate del fuoristrada”
BORGHI FRANCESCO figlio di WONNI nuovo iscrittoCordiali saluti Il Direttivo
25 Febbraio 2011 alle 7:02 #19976malaspoPartecipanteUn bel numero di candidati!!!
Ma perchè non utilizzate il forum per propagandare le vostre idee, illustrare i vostri progetti, e convincete il socio a votarvi ???????????????????????????
25 Febbraio 2011 alle 7:13 #199776912193080BloccatoPerchè questo forum ,togliendo moderatori e 2/3, non lo usa nessuno…….
25 Febbraio 2011 alle 10:59 #19978malaspoAmministratore del forumE’ vero. I nostri soci sono un pochetto pigri con la tastiera. Preferiscono usare volante e pedali.
Solo per curiosità, 6912193080, chi sei? Perchè ti nascondi dietro un numero.
Ciao.25 Febbraio 2011 alle 11:31 #20020malaspoPartecipanteIl forum è comunque un’interfaccia ufficiale di propietà dell’Associazione, l’interfaccia diretta con i soci. Il fatto che nessuno scriva non esclude che non venga letto, ieri 24 febbraio 2011 ci sono stati 285 contatti al sito, in gennaio 6390, i dati sono pubblici e rilevabili direttamente in home page, credo comunque siano numeri di tutto rispetto per l’Associazione Fuoristrada Ferrarese.
Credevo che inserire le intenzioni dei candidati fosse utile per chiarirsi le idee ed individuare le persone giuste da votare in rappresentanza dei soci, che condurranno l’Associazione negli anni a venire……… ma forse sbaglio.
E come diceva Caio Titus: Verba volant, scripta manent.Un saluti a tutti iscritti che non scrivono.
25 Febbraio 2011 alle 14:29 #20021matteinoBloccato@acaniati wrote:
…..
Un saluti a tutti iscritti che non scrivono.➡ Potevi salutare anche me e malaspo!!!
25 Febbraio 2011 alle 15:04 #20022malaspoPartecipanteUn saluto particolare a Matteino e Malaspo che tengono vivo questo sito !!!
26 Febbraio 2011 alle 9:09 #20023matteinoBloccato😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
26 Febbraio 2011 alle 13:10 #20024ZampaMSPartecipanteEd io?…Scherzo. 🙂
Il post é stato messo per fornire appunto un occasione di dibattito,per i candidati ed i soci qualora volessero esprimere qualsiasi informazione o opinione a riguardo.
Cio non toglie che in generale in altri post si possa incominciare a dire di più.Per quanto mi riguarda le mie intenzione,essendo membro del consiglio per poco ancora in carica,resta ferma la mia idea di cercare di mantenere vive le relazioni con gli enti locali,che ci consentono di rimanere qui.
Di dare visibilità di impegno sociale,per mantenere il buon nome dell’associazione e di chi ha contribuito a crearla e mantenerla.
Di organizzare,manifestazioni ludiche 4×4 nella nosrea sede.
Ricordo che per tutto questo é comunque necessaria la partecipazione di tutti i sociCiao
27 Febbraio 2011 alle 20:34 #20025malaspoPartecipanteE bravo Zampa!!!!!
1 Marzo 2011 alle 18:27 #19884fabioBloccatoCiao a tutti.
La mia opinione, spero senza offesa per nessuno, è che non dovrebbe esserci bisogno di fare propaganda, io non sono un politico.
Purtroppo però la maggior parte dei votanti come al solito si basa su bei discorsi preparati e esposti con belle parole in assemblea.
Io penso che oltre a persone “con agganci giusti” nel direttivo ci vogliano anche persone “di manovalanza”, cioè persone con voglia di fare e con tempo da dedicare all’AFF.
La lista dei candidati è lunga e, sempre senza offesa, alcuni nomi hanno il diritto (in quanto soci) di esserci, ma dal mio punto di vista non hanno senso ad esserci.
Comunque l’importante è che chiunque venga eletto si dia da fare e che cerchi di coinvolgere e collaborare con tutti i soci, e come proposto da Zampa tenere vive le relazioni con gli enti, ma sopratutto cercare di far divertire tutti i soci, in fin dei conti l’associazione siamo tutti noi e io credo che la maggior parte di noi si sia iscritta sopratutto per divertirsi.Mi scuso per la mia astinenza dal frequentare il forum ma cambiando mansione al lavoro non ho più la possibilità di frequentare il web come prima. 😥
Fabio.
2 Marzo 2011 alle 15:04 #19885matteinoBloccatoNon sono del tutto d’accordo Fabio sul discorso = politico
Giustamente la favella non deve essere uno specchio per allodole, ma un minimo di intenzioni e propositi bisogna esporli. Ovviamente è meglio un candidato che dica 2 cose e ne fa 3 fatte bene, piuttosto di un politicante che dice dice e non conclude “un’ostia!”@fabio wrote:
….Io penso che oltre a persone “con agganci giusti” nel direttivo ci vogliano anche persone “di manovalanza”, cioè persone con voglia di fare e con tempo da dedicare all’AFF.
La lista dei candidati è lunga e, sempre senza offesa, alcuni nomi hanno il diritto (in quanto soci) di esserci, ma dal mio punto di vista non hanno senso ad esserci.
….
Fabio.Le persone “di manovalanza”, a mio avviso basta che siano soci…non sono necessarie in un direttivo.
Verissimo è che servano con voglia di fare e con tempo da dedicare all’AFF
😉2 Marzo 2011 alle 16:18 #19886malaspoAmministratore del forumCondivido la risposta equilibrata di Matteino.
🙂2 Marzo 2011 alle 19:15 #19887fabioBloccatoPurtroppo scrivendo a volte si viene incompresi o ci si spiega male.
Faccio un analogia lavorativa che spesso ho sotto gli occhi: l’ingegnere (nel nostro caso il burocratico) fa un bel progetto e poi lo porta a visionare all’ufficio tecnico (nel nostro caso manovalaza, anche se il termine ho capito che non vi piace), se l’ufficio tecnico dice che il progetto è infattibile, l’ingegnere abbandona il progetto o si cerca di modificarlo insieme, in ogni caso si decide insieme.
Quello che volevo dire è che per entrare nel direttivo dal mio punto di vista non credo ci vogliano tantissime proposte ma basti la buona volontà, la voglia di fare e essere presenti il più possibile, tanto le idee vengono comunque nel corso degli anni, sia dai consiglieri che dai soci normali.Fabio.
2 Marzo 2011 alle 19:56 #19888malaspoAmministratore del forum🙂
Fabio, condivido il tuo pensiero quando scrivi che un Consigliere deve avere buona volontà, voglia di fare ed essere il più possibile presente. E’ ciò che penso da sempre anch’io.
🙂
@fabio wrote:alcuni nomi hanno il diritto (in quanto soci) di esserci, ma dal mio punto di vista non hanno senso ad esserci.
Questa frase, invece, non la capisco e mi farebbe piacere comprendere ciò che intendi.
🙂
P.S.
Ho messo le faccine per sottolineare che sto scrivendo con serenità e senza polemica. Siamo in un periodo storico/associativo di chiarimenti, perciò approfittiamone.Buona serata a tutti.
🙂 -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.