Tutti i Forum › Archivio › 2010 › Manifestazioni 2010 › GIORNATA DEL FUORISTRADA 2010
- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Mastro.
-
AutoreArticoli
-
8 Settembre 2010 alle 6:08 #18063malaspoAmministratore del forum
La data del 26 settembre si avvicina velocemente.
Noi siamo pronti e voi?
Fra poco troverete in home page un articoletto su come si svolgerà questa manifestazione.
In questo spazio si possono postare domande, commenti e quant’altro.
Vi aspettiamo numerosi.
Ciao.
😀 😀 😀9 Settembre 2010 alle 11:49 #19806malaspoAmministratore del forumIl nostro eccellentissimo web master, ha provveduto all’aggiornamento della home page.
Ora, in questo spazio potete chiedere delucidazioni, confermarci la vostra venuta o scrivere tutto quello che vi pare riguardo a questa manifestazione, prima e dopo la “Giornata del Fuoristrata”.
Nell’articoletto in home page trovate anche il numero di cellulare di Albert che, volontariamente, si è offerto per rispondere a tutti voi.VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
18 Settembre 2010 alle 12:23 #19819malaspoAmministratore del forumCalma, calma uno alla volta. Non riusciamo a rispondere a tutte queste richieste d’informazione.
Dopo il rifacimento della buca Ballardini, le modifiche al sabbione, lo sfalcio dell’erba, lo svuotamento della buca per la raccolta del fango lavaggio, oggi, i lavori proseguono con la picchettatura dei tracciati, altro sfalcio erba, creazione angolo ristoro.
Ovviamente tutti i soci desiderosi di collaborare, sono sempre i benvenuti.
😀18 Settembre 2010 alle 17:00 #19820speciBloccatoCiao Malaspo, noi come gia abbiamo parlato per telefono, saremo presenti, quindi prendi nota “Speci 5 persone”, ci saranno sicuramente anche Dixi e Vincenzo (mi sembra abbiano già scritto al Club).
Quindi a domenica prox.
Speci
18 Settembre 2010 alle 17:41 #19821malaspoAmministratore del forumGrande Speci!!!!
Sì, oggi Mario mi ha informato che Dixi ha scritto in mail che viene anche lui con qualche amico.
Ciao Dixi. Ci vediamo domenica.Speci, ma qualcuno degli amici del Nord Est 4×4, viene a fare una scappata a Ferrara?
Tipo Valdo che è sempre in giro a godersi la vita?Mi hanno confermato la loro presenza anche Factor e Marina. Poi dovrebbe esserci anche Roberto.
Da Venezia vengono anche Checo e figlio.
Direi che si sta formando un bel gruppo di amici.Ovviamente se pioverà, sarà ancora più bello.
21 Settembre 2010 alle 16:58 #19823malaspoAmministratore del forumDimenticavo….
quest’anno abbiamo anche una bellissima pista per radiomodelli 4×4.
Quelli di voi che hanno anche questa passione, sono avvisati. Non lasciate a casa i vostri fantastici mini fuoristrada. Avrete modo di metterli alla prova su di un terreno naturale appositamente preparato.
Ciao.
😀 😀 😀25 Settembre 2010 alle 18:02 #19827malaspoAmministratore del forumAGGIORNAMENTO:
Oggi giornata di sole. La pista si è completamente asciugata. Ovviamente la mitica fangaia è pronta all’uso e altre buche sono state bagnate artificialmente.
Il tracciato, bandellato dal mitico Massimo Squarzina, prevede un percorso facile con deviazioni facoltative su ostacoli difficili. in opzione c’è un percorso trial per mezzi pronti a tutto.
Per quelli che arriveranno presto, ci sarà la possibilità di consumare la colazione direttamente presso la nostra sede. Ottimo caffè e torte fatte in casa.
Per domani il meteo prevede:
Nubi sparse
temperatura min. 12° max 21°
probabilità di pioggia 20%
vento assente
A domani e buona serata a tutti.
🙂 🙂 🙂27 Settembre 2010 alle 8:05 #19828malaspoAmministratore del forumPochi ma buoni.
Alla fine, ieri non eravamo in tanti. Forse, però, è stato meglio così.
Tutti hanno avuto modo di giocare in piena libertà nel nostro pistino senza rischiare di ritrovarsi in coda come se fossero in tangenziale.
Ci ha fatto piacere vedere, ancora una volta, vecchi amici e trovarne dei nuovi.
Complimenti a tutti quelli che si sono sparati un sacco di chilometri per venirci a trovare.
Su tutti Speci, Marinella e Mattia da Trieste ma c’è stato anche chi è arrivato da Lido di Venezia, Padova, Venezia, Piacenza, Reggio Emilia, Bologna, Rovigo, Modena.
Complimenti a tutti e grazie per averci aiutato a creare una serena giornata di giochi.
Un ringraziamento particolare a quel gruppetto di soci AFF e morose che si è sbattuto tutto il giorno perchè tutto filasse liscio.
Stefania, Laura, Massimo, Riky, Capra, Albert, Davide, Biagio, Steno, Vito, Mattia, Mario.
C’è stato, poi, chi ha contribuito in maniera minore a causa di impegni personali ma ha comunque dato un importante aiuto nei giorni precedenti l’evento o per alcune ore nella giornata di ieri.
Bernard, Andrea, Mastro, Lorenzo, Zampa.
C’è stato poi chi si è impegnato a dare spettacolo in pista. Ovviamente sto parlando di Matteino, coadiuvato da Steno come copilota.
Che dire, proprio un bel gruppo di soci che per passione, amicizia, senso di appartenenza, ha permesso che questo appuntamento si realizzasse nel migliore dei modi.
Un gigantesco GRAZIE a tutti voi.
Ricordo a tutti i non soci AFF che la nostra pista e associazione è aperta tutti i sabati e le domeniche pomeriggio. Se passate a trovarci, sarete sempre i benvenuti. Sarà un piacere fare quattro chiacchiere bevendo un buon bicchiere di vino o fare due salti in pista per far sgranchirei i nostri fuoristrada.
Ciao.
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀27 Settembre 2010 alle 10:33 #19830MastroPartecipanteConcordo pienamente con quanto scritto da Malaspo, non eravamo tantissimi ma la giornata è completamente riuscita.
Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita della giornata e tutti coloro che hanno partecipato.
Il divertimento non è certo mancato per chi aveva voglia di buttare il propio mezzo nel fango e nell’ acqua e le “esibizioni” di Matteino sopratutto nel trial hanno fatto divertire spettatori e partecipanti.
Arrivederci al prossimo anno per una nuova edizione della “giornata del fuoristrada”.
Ciao. -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.