Tutti i Forum › Archivio › 2008 › I° 4×4 IN AMICIZIA
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da rickys2.
-
AutoreArticoli
-
2 Luglio 2008 alle 15:52 #18011SteveRRBloccato
Un saluto a tutti!
Corre il dovere di scrivere alcune righe.
Cosa posso dire, non so se iniziare dai ringraziamenti oppure dal raccontare la giornata.
La prima manifestazione ” 4×4 in Amicizia” che l’associazione AFF ha organizato e appena conclusa è stata a livello personale, ma credo di poter parlare a nome tutti di gli amici che hanno partecipato, una giornata che ha riempito il cuore di felicità e serenità, e della quale ognuno di noi, a fine giornata, avrà senz’altro meditato su quanto la vita può essere difficile, ma che comunque vale la pena viverla.
La giornata di domenica è iniziata con i soliti preparativi in attesa dell’arrivo degli amici dell’Unitalsi. Dopo aver risolto alcuni problemi legati ad un elevatore di un pulmino è iniziata la Santa Messa celebrata da Don Ivano Casaroli, dove sotto un sole cocente e con poche ma sentite parole ci ha lasciato per raggiugere altri impegni presi.
Così abbiamo, con l’aiuto di Emiliano ed Irene, assegnato i navigatori unitalsi ai piloti aff ed iniziato a provare il tracciato per rendersi conto delle reali possibilità degli equipaggi. E’ stata da subito una gioia vedere che i nostri amici si divertivano ed erano da subito già pronti per affrontare la sfida del pomeriggio.
Durante il pranzo entrambi i presidenti hanno preso la parola per i vari ringraziamenti con l’auspicio unanime che questa manifestazione non rimanga fine a sè stessa, ma abbia un proseguo, sia come momento di festa, ma anche come gemellaggio collaborativo tra le due associazioni.
Nel pomeriggio si è tenuta la prova a tempo dove 10 equipaggi si sono sfidati su un tracciato che per la difficoltà (una pozza di acqua e fango dove Albert primo a partire si è piantato) è stata modificata.
Si sono così sfidati i 10 equipaggi che con abilità e destrezza hanno portato a termine la prova.
A fine gara è stata stilata la classifica dove si sono visti aggiudicare i premi messi a disposizione dalla Cassa di Risparmio di Ferrara ai primi tre arrivati:
1°) SELLA su Suzuki con navigatore MARCO
2°) ALBERT su Pajero con navigatore il polizziotto ROBERTO
3°) MIRCO su defender con navigatore TOMMASODopo la premazione ed i ringraziamenti reciproci ci siamo salutati con l’augurio di un arrivederci molto presto.
Mi sento di ringraziare ufficalmente Mirco che negli intervalli tra la sua gara ed i giri di prova si è dedicato alle riprese per un filmato che ieri sera è andato in onda sul Tg di Telestense.
Devo ringraziare tutti gli amici dell’Unitalsi che hanno partecipato da Roberto, Luca, Marco, Melissa, Bindo, la bella Francesca che ha premiato i vincitori, Massimiliano e tutti gli altri .
Devo ringraziare tutti gli amici volontari dell’Unitalsi e dell’Aias che senza di loro sarebbe stato impossibile organizzare la giornata.
Devo ringraziare tutti gli amici della nostra associazione, in primis il presidente Fiorani, che assieme a tutto il cda, hanno creduto e sostenuto questa iniziativa.
Un saluto ed un ringraziamento particolare a Emiliano, Irene, Antonella e Maria Grazia.
Augurandomi di non aver dimenticato qualcuno, ora mi congedo nell’auspicio di un arrivederci a presto.
Ciao a tutti.
Steve3 Luglio 2008 alle 9:25 #19082malaspoPartecipanteSteveRR ha descritto a perfezione l’atmosfera della giornata.
Non dimentichiemo l’ottimo servizio televisivo prodotto da Mirco e trasmesso sul TG di Telestense martedì 01 luglio ore 19.30.
Complimenti a tutti!
9 Luglio 2008 alle 9:27 #19089rickys2Bloccatodevo fare i complimenti a tutti gli amici dell’AFF che hanno organizzato il tutto.
E’ stato davvero bello trascorrere una giornata con persone che malgrado i loro problemi riescono a trasmettere gioia ed entusiasmo.
Noi dobbiamo solo imparare!!!
Spero che gemelaggi del genere si possano organizzare anche in futuro.Un saluto a tutti i Soci e agli Amici dell’Unitalsi.
Ricky 😆
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.