idropulitrice

Tutti i Forum Varie ed Eventuali idropulitrice

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18089
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Ciao a tutti,
    avete presente quell’enorme catafalco in ferro che era “parcheggiato” in officina da anni? Colore rosso, ruote piroettanti davanti e fisse dietro? Questa sera alle ore 19:30 ha preso vita! 😯
    FUNZIONAAAAAA!
    Dopo una consulta tra ingegneri idraulici, elettrici, fisici e chimici…tutti presenti in sede naturalmente per la solita sfida alle 28 buche a golf e il the delle cinque….proprio alle 17:30 è stata affrontata.
    Visto le pessime condizioni del sistema di riscaldamento dell’acqua è stato deciso di eliminarlo e così è diventata una semplice idropulitrice ad acqua fredda e considerando le dimensioni del motore e della pompa si ipotizza anche una bella pressione. Proveremo al più presto!
    Bene, grazie Albo e Albert per avermi spalleggiato in quell’ora di follia pura che abbiamo condiviso nello smembramento del mostro dormiente.

    Buon lavaggio a tutti.

    #19347
    albo
    Bloccato

    Ma dove la mettiamo, adesso che funziona?????? :mrgreen: :mrgreen:
    Prima era ferma in una posizione fissa, in officina, utilizzata come tavolo d’appoggio generico per oggetti e cose che non servivano, ora che si può muovere e funziona dove mettiamo queste cose? gireranno con l’idro? 😛 😛
    Vedremo 😯 cosa fare ❗
    Ciao

    #19331
    malaspo
    Amministratore del forum

    Sono commosso.
    Finalmente la fatica da orchi che facemmo Moreno ed io per portare in sede quell’enorme catafalco, ha avuto un positivo epilogo.
    Bravissimi ragazzi.

    #19333
    albo
    Bloccato

    Quello che pesava era lo scambiatore di calore, che è stato eliminato dall’idro ma non smaltito, quidi dobbiamo fare una fatica enorme per buttarlo. 👿 👿
    La fatica ci aspetta ❗
    Ciao

    #19327
    Andrea Carletti
    Moderatore

    Io ho mal di schiena, sono brizzolato, ho la pancia, bevo birra….e di solito non pulisco il water!
    Cosa centra con lo scambiatore e l’idropulitrice? Nulla….è solo che non voglio muovere invano quel monoblocco di ferro arrugginito che ieri sera è rotolato per l’officina rischiando di schiacciare i due sfrisini che erano con me!
    Portiamolo in pista e facciamo un ostacolo del trial…..una variante per l’appuntamento di luglio tra AFF e DPC……scusate, questo è un altro argomento.
    Vebbè, domani sera lo soppesiamo e valutiamo con quale esplosivo eliminarlo dalla faccia della terra, tutto questo prima della proiezione del film….scusate, anche questo è un altro argomento!
    Che palle, son tutti collegati tra loro questi argomenti…..sembra quasi di stare in una associazione!

    Ciao

    #19229
    malaspo
    Amministratore del forum

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #19186
    STENO2
    Bloccato

    Complimenti, branco di pazzi scatenati, mi e’ dispiaciuto molto non essere stato li’ con voi per poter anch’io dire la mia (come sempre) 😯
    Bravi ragazzi………… 💡

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.