Un saluto a tutti,
dopo diversi mesi, dopo diversi incontri anche fuori Ferrara, dopo diverse peripezie, siamo riusciti a portare a termine un’altro dei diversi punti del programma proposto dal consiglio direttivo eletto.
E’ con piacere che comunico a tutti i soci e non la svolta “epocale”, quella che accennava Malaspo.
La nostra associazione, iscrivendosi alla UISP, è diventata a tutti gli effetti scuola di guida in 4×4. Questo e’ solo l’inizio di un percorso che vedrà l’AFF crescere con i propri istruttori, preventivamente formati, che insegneranno l’utilizzo di un mezzo fuoristrada alle istituzioni, alla polizia provinciale, ai volontari di protezione civile, ai vigili del fuoco etc. e a tutti coloro che lo vorranno.
Ritengo importantissimo questo momento, in quanto è sempre più richiesta, da parte delle istituzioni ed anche da privati, la partecipazione a corsi di guida in 4×4.
E’ importantissimo anche per Fabrizio Zaffi che l’ AFF l’ha fondata, l’ ha cresciuta e a trasmesso a tutti la voglia di stare assieme, di divertirsi, di fare volontariato e che, lasciandoci la sua auto, che diventerà il simbolo della scuola, sarà ricordato come “mentore” per tutti noi.
A presto e buon fuoristrada a tutti.
Il presidente Stefano Bernard