Tutti i Forum › 2015 › Manifestazioni AFF › II° MAY DAY 4X4
- Questo topic ha 11 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da malaspo.
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2015 alle 21:30 #18417malaspoAmministratore del forum
Intanto segnatevi questa data:
Domenica 10 Maggio 2015
Stay tuned.
😀4 Aprile 2015 alle 10:47 #21994Andrea CarlettiModeratoreManca pochissimo a questa data e bisogna avere qualcosa da spedire, inviare, stampare…per pubblicizzare l’evento.
So che tanto si sta facendo e pensando e valutando sull’aspetto dell’ospitalità, oggi mi piacerebbe parlare anche della parte comunicativa e della pista.Direi che non sarebbe male cominciare a definire i ruoli delle persone che si rendono disponibili, ci sono anche dei lavoretti da fare non solo in pista e forse è giunto il momento di “concretizzare”.
Oggi manifesto in sede con i nomi e le disponibilità
Ciao
15 Aprile 2015 alle 19:57 #21999ZampaMSPartecipanteIntanto si è rasato buona parte del verde, ne rimane ancora un poco con il decespugliatore…
Vi sono ancora poi tante altre attività da fare e ruoli da definire per tempo.
Fatevi sotto 😉21 Aprile 2015 alle 11:36 #22004malaspoAmministratore del forumRagazzi, si sa qualcosa su chi verrà a trovarci?
Ci dobbiamo aspettare un’invasione di fuoristradisti da tutta Italia o saremo in quattro gatti??27 Aprile 2015 alle 13:20 #22007Andrea CarlettiModeratoreNon è mai successo che qualcuno, vicino o lontano che sia, dica tramite mail o telefono: io ci sono!
Personalmente ho mandato via degli inviti e anche in mail dirette la gente fatica a darti una risposta, di solito è: vedo come sono messo, al limite ci vediamo il giorno stesso.
Non capisco se è un modo per “slalomizzare” tra il vengo o non vengo, oppure è una risposta comune che abitualmente si usa nel nuovo modo di comunicare. Quindi significa che se uno di questi amici mi inviterà a cena risponderò allo stesso modo e sarà normale? La moglie non s’incazzerà se non vado, oppure arrivo con sei amici?
Comunque vedo che è una pratica comune anche all’interno di noi organizzatori, nel foglio appeso in bacheca relativo al May Day compariamo solo Ravani ed io…..in quel caso alle nove di mattina del dieci maggio mi metterò in tunica bianca e dirò:” entrate e disperdetevi tutti, questa è la nostra pista”!In questo fine settimana sono stati fatti un sacco di lavori, non solo quello plateale della riesumazione del frangizolle o del rullo con relativa sistemazione dello stabilizzato nella zona cibo, ma anche il noioso taglio dell’erba.
A breve proveremo il menù, come si fa ai matrimoni, questo avverrà nella bugadara di Roby e questo sporco lavoro va fatto purtroppo…e io mi sacrificherò.
I fogli per le iscrizioni sono già pronti, spero di essere stato pessimista con 100 copie.
Malaspo sicuramente ha già la pista e i percorsi scritti nella sua mente….o cervello….insomma tra l’orecchio sinistro e l’orecchio destro, esattamente dietro agli occhi….occhi…vabbè sotto i capelli!Bene, adeguandomi al gergo moderno….ci vediamo quando ci vediamo, e se capita al buio, sarà per la prossima volta.
Ciao
28 Aprile 2015 alle 14:11 #22008malaspoAmministratore del forum😉
6 Maggio 2015 alle 9:51 #22009Andrea CarlettiModeratoreI lavori proseguono ad un ritmo serrante, sembra di essere a Milano per l’apertura dell’EXPO 2015.
Gazebo, cucine, frigo, bandelle, picchetti, ruspe, frangizolle, decespugliatori, tosa erba, asce, motoseghe…..auto che provano dei nuovi passaggi, ostacoli reinventati….direi che davvero l’AFF si è rimboccata le maniche.
Bravi a tutti, soci e non soci che in questi giorni ci stanno aiutando.Spero che questo abbia un seguito nella giornata di domenica, tante promesse, tanti curiosi ma nessuna conferma.
Mille teorie….ed un raduno solo.Speren ben…..
Ciao e vi aspettiamo domenica dalle 9:00 alle 17:30 circa
9 Maggio 2015 alle 14:15 #22010ZampaMSPartecipanteSii Carletti dici bene!!
Poi se vuoi metterti comunque in tunica bianca, fai pure!!
Faresti un figurone, e forse avresti mille adepti!!
Comunque ho visto che indubbiamente la voglia di rendersi disponibili di tanti soci esiste ancora!!
Chi ha sistemato la pista, con attrezzi preistorici e chi con i gocattolini moderni su cingoli
Chi ha pulito arredi e zone da utilizzare
Chi ha decespugliato come un “divo ” da copertina
Chi ha picchettato,bandellato e cartellonato
Chi ha preparato i vettovagliamenti…mi dicono durante una “serata” che fra bere e mangiare…
Anche questa mattina altre attività, compresi allagamenti in pista 8) , spese di viveri e sistemazioni varie
Tutto è pronto, con lo stile AFF!!
Pronto per una domenica di divertimento!!
Domani vi aspettiamo numerosi sia soci che ospiti11 Maggio 2015 alle 21:23 #22011ZampaMSPartecipanteChe dire…
E’ stata sicuramente una bella giornata, un buon clima in tutti i sensi!!
L’ AFF ringrazia tutti, gli ospiti che ci sono venuti a trovare, sperando che si siano divertiti e tutti i soci e non che si sono impegnati prima e durante la giornata.
Questo è lo spirito giusto che si deve vedere per ottenere un buon risultato sotto tutti gli aspetti 8)12 Maggio 2015 alle 9:17 #22012Andrea CarlettiModeratoreCi siamo rimboccati le maniche tutti, nuovi soci e vecchi iscritti, tutti hanno dato quanto potevano perché la manifestazione venisse bene.
Non c’è stata l’affluenza che mi aspettavo, forse anche dovuto al fatto che nei mesi di aprile, maggio e giugno quasi ogni fine settimana c’è un raduno da qualche parte, e questo non invoglia la gente a chiudersi in una pista.
Ci sono stati tanti curiosi, persone lontane anni luce dalla nostra attività che hanno visto la pubblicità tramite FB o Google+, o più semplicemente tramite gli amici di amici. Un paio di loro sono prossimi ad iscriversi all’AFF non appena avranno acquistato il fuoristrada, uno di loro ha già un bellissimo G Professional e sarà nostro amico/socio, un’altro parteciperà al giro in collina con la Overland di Ferrara con la sua Evoque e….dulcis in fundo….una coppia dei nostri amici speleo che alla fine sono rimasti a farci un sacco di domande riguardo la loro intenzione di comprare un carrozzone come i nostri e di imparare ad usarlo come si deve.
Quindi direi che uno degli obiettivi del nostro statuto, la promozione dell’attività di guida in fuoristrada, è stato rispettato.Voglio spendere due parole per ringraziare le persone non iscritte all’AFF che si sono sbattute un sacco, parlo delle mogli che hanno passato la giornata in cucina e alla fine sistemato tutto, ma anche di Roberto e Paolo che con grande simpatia e passione si sono prodigati nella salsiccia con fagioli e la pasta al ragù.
Venerdì sera ci sarà una grande cena per finire il ragù, le piadine e i salumi….ma più che altro sarà un’enorme scusa per chiudere in bellezza questi giorni di fatica e lavoro. Al momento siamo in 40 e quindi direi che l’altra voce del nostro statuto, cioè fare aggregazione, la stiamo più che rispettando.
Che dire….un’AFF così laboriosa non la vedevo da tanto tempo, complimenti.
Andrea
16 Maggio 2015 alle 8:09 #22013malaspoAmministratore del forumSe cliccate qui, potete scaricare alcune delle foto che ho fatto durante la giornata. Sono in un formato abbastanza grande, adatto per la stampa.
Presto ne caricherò delle altre.https://www.dropbox.com/sc/k4syzwdfa946p29/AACK-apZWAG-BU9ScXYYUI5qa
16 Maggio 2015 alle 13:45 #22014malaspoAmministratore del forumBene, ho finito di selezionare e caricare le foto. Chi vuole, le può scaricare senza problemi da qui:
https://www.dropbox.com/sh/xljfsm5bdslj693/AABauGZui5JKdOwGwEiyI24Ta?dl=0 -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.