Leggendo questo post sembra che al pranzo abbia fatto tutto da solo, nel senso che nonostante lo abbiamo pensato, voluto, cucinato, mangiato in dieci…a scrivere sono solo io!
Qualcuno potrebbe aggiungere:” Andrea, se accade questo fatti delle domande!”, ed io forse dovrei iniziare davvero a farmele!!!
Comunque a pranzo eravamo in dieci, abbiamo mangiato cucina ferrarese, aperto le danze con pinzimonio e chiuso con un’ottima torta fatta in casa e gelato.
Nessuno si è lamentato ed è stato quasi spazzolato via tutto! Quindi io comincerò anche a farmi delle domande…peròòòòò…qui il silenzio regna sovrano comunque.
Colgo l’occasione per salutare padre e figlio che di passaggio hanno chiesto di fare un giro in pista e con enorme piacere li ho accompagnati, anche perché ero l’unico fuoristrada presente in sede!
Si sono divertiti e spero davvero di rivederli e mi scuso se non ricordo i nomi, ma per evitare figure non inizio con tentativi patetici. Grazie della visita e dell’interessamento, veniteci a trovare.
Ciao a tutti e alla prossima