MANUTENZIONE PISTA

Tutti i Forum News MANUTENZIONE PISTA

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17858
    malaspo
    Amministratore del forum

    Giovedì scorso il buon Patu, armato di escavatorino, ha ripristinato l’invaso di raccolta fango a lato della piattaforma di lavaggio fuoristrada. Ce ne era proprio bisogno.
    Sabato scorso, l’infaticabile Squarzo, armato di ruspino, ha spostato terra per otto ore. Eliminando chilometri di fastidiose carreggiate dure come il granito.

    Un bravi bravissimi ai ragazzacci che rubando tempo alle uscite fuoristradistiche e alle loro famiglie, si prodigano per mantenere in buono stato la pista della nostra associazione.

    #18468
    malaspo
    Partecipante

    Nel tentetivo di costante miglioramento, stiamo testando anche il nuovo impianto di cronometraggio.
    Forse in futuro riusciremo a ridurre al minimo l’errore umano di rilevamento dei tempi, e stilare delle classifiche altamente attendibili.

    #18471
    malaspo
    Amministratore del forum

    E’ vero, Alino ha costruito un albaradan spaziale con fotocellula e cronometro integrato che promette miracoli di precisione tempistica 😯
    Sempre Alino ha completato l’allaciamento elettrico dell’impianto di illuminazione della piattaforma di lavaggio mezzi. Non saremo più costretti a lavare i fuoristrada con l’ausilio del visore notturno 😀

    Albo, Andrea the president e un manipoli di soci hanno ripristinato il campo da greenvolley. Ricomincia la stagione pallavolistica e proprio questa sera si svolgerà un match di beachvolley al coperto. Sulla sabbia si sfideranno due squadre di nostri soci. Il resoconto verrà postato al più presto.

    #19612
    malaspo
    Amministratore del forum

    Sabato 12 giugno, finalmente, si è potuto rimettere mano alla pista.
    Sotto l’attenta supervisione di Massimo, sono state cancellate tutte le carreggiate che negli ultimi mesi avevamo prodotto. Ora i tratti rettilinei sono lisci come tavoli da biliardo. Anche alcuni dossi sono stati rimaneggiati.
    Non sono stati toccati gli ostacoli trialistici. Dovrebbero andare bene così come sono.
    Eventualmente ci ragioneremo in futuro su eventuali cambiamenti.
    Se qualche socio ha idee nuove e concrete, non sia timido. Il Consiglio è pronto a cogliere ogni suggerimento che possa portare migliorie e nuovi stimoli.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.