Tutti i Forum › Generale › membro del nuovo consiglio….parole per ringraziarvi
- Questo topic ha 8 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da albo.
-
AutoreArticoli
-
11 Marzo 2011 alle 8:39 #18112Andrea CarlettiModeratore
Buon giorno AFF,
in qualità di socio “molto giovane” , come età associativa intendo, e grande assente nella frequentazione della sede ritengo giusto e doveroso per il ruolo che mi è stato consegnato ieri sera scrivere due righe sul forum per riuscire a raggiungervi tutti e ringraziarvi della fiducia. Tra i candidati, ed ora tra il consiglio, sono quello meno conosciuto e questo mi pone in una condizione di responsabilità e rispetto maggiore nei confronti di tutti voi e a chi da anni già collabora e lavora per l’AFF.
Sono entrato in associazione in punta di piedi due anni fa, ho fatto poco con voi ma quel poco mi è piaciuto e mi ha fatto diventare orgoglioso di far parte del vostro gruppo, i voti di ieri sera mi lusingano, mi è stata consegnata la vostra fiducia e farò il possibile per non deludervi e per dimostrare cosa sappiamo fare tutti assieme.
Ieri sera ho fatto l’esempio dello sporcare le macchina, noi lo facciamo perché ci piace inventare un modo sempre nuovo e divertente per farlo, confrontandoci con altri o con noi stessi, ma non dobbiamo dimenticare l’aspetto principale dell’associazione. Avere più soci non lo si fa per avere più quote, ma per aumentare le teste pensanti, le occasioni, i confronti, le idee. Queste realtà messe insieme ci regalano una infinità di occasioni nuove per fare fuoristrada, per farlo bene e per farlo tutti insieme rispettandoci e rispettando tutto quello che ci circonda. Questo significa che nessuno di noi ha un modo migliore o peggiore di vivere il fuoristrada, ha solo il suo modo di farlo e come tale va rispettato, prima come individuo e poi come fuoristradista.Ciao a tutti.
11 Marzo 2011 alle 10:53 #20028matteinoBloccatoBenvenuto nella “dirigenza” del club!!!
Auguro a te e tutto il nuovo consiglio un buon e sereno “lavoro”, dove non mancherà sicuramente il MIO impegno e la MIA collaborazione. E, ovviamente, conto di non essere solo nell’offrirvela!
Tu, come altri, siete stati eletti perchè ritenuti persone rispettabili e serie, nonchè “nuove”…spero che questo porti un’aria di news e nuove scoperte!
BUON LAVORO A TUTTI!11 Marzo 2011 alle 11:28 #20029malaspoPartecipanteAuguro ai nuovi eletti un buon lavoro, e resto a disposizione per eventuali chiarimenti e future collaborazioni.
Tra i nuovi consiglieri ci sono veterani dell’ AFF e “nuovi” iscritti, nuove idee ed esperienza, una combinazione esplosiva che darà sicuramente ottimi risultati.
11 Marzo 2011 alle 13:50 #20030malaspoAmministratore del forumAndrea, sono contento che tu sia stato eletto.
E’ vero che non sei presente tutti i sabati, ma in occasioni importanti ci sei sempre stato, dando il tuo contributo alla buona riuscita dell’evento o dispensando preziosi consigli.
Finalmente abbiamo un nuovo Direttivo, piuttosto eterogeneo e per questo interessante.
Perciò, come socio di questa storica associazione, vi dico che avete tutto il mio appoggio. Sono pronto a rimboccarmi le maniche.
Evviva la ASSOCIAZIONE FUORISTRADA FERRARESE.
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀11 Marzo 2011 alle 17:01 #20045almosthumanBloccatoin bocca al lupo ad andrea e a tutto il nuovo consiglio…. soprattutto a mio padre che oggi ha integrato con me il discorso fatto ieri sera a tutti i soci, con già altre proposte/idee future interessanti… dategli il tempo di capire che una volta spento il computer può essere riacceso e credo che utilizzerà anche questo canale per comunicare con voi! 8)
Sono convinto che questo consiglio possa fare bene, soprattutto con l’aiuto di tutti noi, con più o meno esperienza “fuoristradistica”!
Quindi diamoci dentro, io ho già acceso il motore! 😈
f.11 Marzo 2011 alle 23:01 #20046MastroPartecipanteMi fa molto piacere che tu sia stato eletto Andrea, da quel pò che ti conosco mi sembri una persona in cui si possa riporre fiducia così come la riponevo in tutti i membri del Consiglio uscente che non ho ancora ringraziato abbastanza per tutto quello che hanno fatto nel 2010 e ancora prima.
Il nuovo Consiglio penso possa avere tutti i numeri per fare bene, dai discorsi sentiti ieri sera non si può che appoggiarvi in pieno e da parte mia un augurio di buon lavoro a tutti voi.
Sicuramente non mancheranno le occasioni per lavorare insieme e perchè no anche solo per bere un caffè e conoscersi meglio.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Soci ed in particolare quelli che si sono candidati per il Consiglio e Revisori, con la loro adesione hanno dimostrato che nell’ Associazione c’è tanta voglia di andare avanti.11 Marzo 2011 alle 23:22 #20047vanniborghiBloccatoCiao ragazzi,
un grazie sincero a chi ieri sera era presente (anche con delega) all’assemblea e ha espresso in clima collaborativo il proprio voto. Un voto di fiducia e di speranza che il nuovo CD deve recepire ponendosi un imperativo:NON DELUDERE!Che tradotto nel più schietto pragmatismo vuol dire recepire le idee e le proposte di tutti coloro che vogliono dare un nuovo impulso all’attività associativa.
L’AFF è un patrimonio socio-culturale di tutti,dal CD a tutta l’assemblea dei soci, nessuno escluso, tranne chi non è disposto a collaborare, chi non rispetta le regole e i ruoli previsti dallo statuto.
IO mi batterò all’interno del CD, ma sicuramente troverò il pieno consenso, affinchè non si faccia tabula rasa di tutto ciò che è stato fatto in precedenza, al contrario, proporrò ai miei colleghi di approfondire e portare a termine i progetti deliberati dal decaduto CD, soprattutto quelli che hanno avuto il consenso dell’assembrea dei soci, un’eco locale e un riscontro positivo da parte delle istituzioni pubbliche locali e non.
E per ultimo, invito tutti a dialogare con il CD, non sono necessarie cassette dei reclami o delle proposte,ma l’uso della parola è lo strumento più efficace per dissipare dubbi e incomprensioni, a patto che tutto questo avvenga in un clima sereno, propositivo e rispettoso della persona che sta dentro ad ogni socio.
Vi invito, infine, ad utilizzare il forum per trattare qualsiasi argomento vi stia a cuore: musica, sport, cultura ecc… perchè sono certo che troverete sempre qualcuno che nutre i vostri stessi interessi e avrà piacere di dialogare.
Un ringraziamento particolare ai 36 soci che mi hanno votato, è stato un atto di vera fiducia, che spero di ricambiare con il lavoro dei prossimi giorni, mesi, anni…..
Vanni12 Marzo 2011 alle 16:56 #20048ZampaMSPartecipanteRingrazio anche io per la fiducia che mi avete nuovamente riposto.
Rigrazio tutti i Consiglieri ed il Presidente uscenti che con tanto impegno hanno fatto veramente un ottimo lavoro.
Credo che con l’aiuto di tutti vi siano i presupposti per fare bene e divertirsiCiao a tutti 😀 😀
14 Marzo 2011 alle 16:32 #20049alboBloccatoBuon lavoro a tutti e un grosso in bocca al lupo. 😀 😀
Il mio appoggio non mancherà di certo.
CIAO CIAO -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.