Tutti i Forum › Archivio › 2012 › Manifestazioni AFF › Mostra alle "Grotte del Boldini"
- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 12 mesi fa da malaspo.
-
AutoreArticoli
-
30 Dicembre 2011 alle 12:05 #18180malaspoAmministratore del forum
Il nuovo anno incomincia alla grande 😀
La nostra associazione si presenta alla cittadinanza con una mostra dedicata agli oltre 30 anni di attività.
Una grande occasione per farci conoscere ed il primo appuntamento dell’anno per cui rimboccarsi le maniche, tutti insieme.
Little John, ha esposto in sede un cartellone con le date e quello che c’è da fare.
Vi ricordo che i giorni dedicati all’allestimento, saranno: 9-10-11 gennaio.
L’inaugurazione si farà giovedì 12 gennaio alle ore 21:00. Verrà offerto aperitivo e buffet a tutti i partecipanti.
😀 😀 😀8 Gennaio 2012 alle 18:53 #20393malaspoAmministratore del forumOggi abbiamo traslocato una parte dei materiali in sala mostre.
Domani pomeriggio, verso le 18:00 si continua.
🙂10 Gennaio 2012 alle 14:33 #20409Andrea CarlettiModeratoreCiao a tutti,
ieri abbiamo dato un senso alla mostra, eravamo in un bel gruppetto e il lavoro è filato alla grande. Lo staff per le macchine radio comandate si è dato un gran da fare e dopo aver spostato e sistemato un gran numero di cose (pallets; sedie; griglie…..) ha lanciato una richiesta che è stata molto discussa: e ora ci beviamo una BIRRA? Abbiamo finito l’allestimento in birreria facendo un sacco di chiacchere e di risate, devo dire un bel modo per defaticare i muscoli.
Matteino, dalle 18:30 in poi la circolazione è aperta a tutti, quindi aspettiamo con molto piacere la Toyota e vedi tuo come fare per i giorni successivi, se ti serve un passaggio fai un fischio.
Per tutti, abbiamo diritto ad un solo posto auto che sarà occupato dalla macchina di Matteino o di Malaspo o di chi ha una macchina preparata da lasciare li ferma, le altre le parchggiamo in giro come tutti….monetine fino alle 20:00 e poi gratis.Mi raccomando per l’inaugurazione del 12 gennaio alle 21:00, partecipiamo in tanti e non cerchiamo di entrare tutti in macchina, è inutile, non ci stiamo anche perché c’è il cinema aperto e saremo in tanti ad usare il cortile.
Vi aspettiamo giovedì.
ciao10 Gennaio 2012 alle 23:24 #20412malaspoAmministratore del forumPer chi è poco pratico del centro cittadino, gli ricordo che il parcheggio di via San Guglielmo è a due passi dalla Sala Boldini.
Ci vediamo giovedì sera.
😀11 Gennaio 2012 alle 9:18 #20415ZampaMSPartecipanteCiao a domani sera…dopo riparo la macchinina…ma la mia è proprio una vita di riparazioni!! 🙂
13 Gennaio 2012 alle 13:06 #20424malaspoAmministratore del forum😀 😀 😀
Bene,bene.
Ieri sera abbiamo inaugurato la nostra mostra.
Abbiamo avuto il piacere di ritrovare “vecchi” soci ed il nostro storico Presidente Andrea Fiorani.
Inoltre ci è venuto a trovare un n bel gruppetto di amici del Diesel Power Club 4×4 di Rovigo.
Ricordo a tutti che la mostra rimarrà aperta tutti i giorni fino a domenica 22 gennaio. Cogliete l’occasione per ritornare alle “Grotte del Boldini”. In questo periodo, il luogo, potrà essere un bel punto d’incontro per parlare di fuoristrada, di raduni, viaggi e vita associativa.
Vi aspettiamo numerosi.
Gli utenti registrati al nostro forum, facendo il login, potranno trovare qui sotto, alcuni scatti fotografici della serata.
Io, questa sera alle 18:00 sono alla mostra.
Ciao.
🙂 🙂 🙂13 Gennaio 2012 alle 13:23 #20426Andrea CarlettiModeratoreInaugurazione fatta!
Ebbene si. Ieri sera abbiamo dato inizio ufficialmente alla nostra avventura…..ma il bello arriva ora…..gestire le ondate di visitatori!
A parte gli scherzi, abbiamo fatto tutti un bel lavoro. Tanto si poteva fare e aggiungere, ma come al solito: mille teorie ed una mostra sola! 8)
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all’allestimento e al tempo libero che hanno speso perché questa mostra potesse diventare presentabile e accettabile!
Grazie Malaspo, belle le foto 😉Vi ricordo che giovedì 19 alle ore 21:00 ci sarà la conferenza stampa alla Videoteca Vigor che si trova nello stesso cortile del Boldini. Viaggi, progetti futuri, Protezione Civile e il programma 2012 saranno gli argomenti della serata.
Grazie ancora a tutti e vi aspettiamo alle grotte.
Ciao
17 Gennaio 2012 alle 8:18 #20584Andrea CarlettiModeratoreCiao a tutti,
vorrei ricordarvi che giovedì 19 alle ore 21:00 c’è la conferenza stampa della mostra, come accennato in precedenza è la nostra possibilità di raccontarci e di incontrare la città e i suoi cittadini direttamente dal centro e non dalle strade sterrate che la circondano.
Viaggi, corsi, gare, raduni, cene e altro ancora saranno gli obbiettivi del 2012, in parte ne sentite già parlare su questo forum e sarebbe una bella occasione per parlarne tutti assieme.
Se avete amici curiosi oppure asettici al 4×4 può essere l’occasione giusta per dimostrargli chi siamo e cosa facciamo, oltre che ad una buona occasione per riempire il parcheggio a pagamento con dei veri 4×4 e non con i SUV da aperitivo con settantasette centraline, cinquantaquattro telecamere e milleduecento sesori ….cadauno naturalmente 😡 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In queste serate l’afflusso è al di sopra delle aspettative, ben 8 o 10 persone di media a sera 😕 , ma la cosa bella è che molte escono dicendo: non sapevo e non avevo mai capito quello che fate, mi ero fatto un’idea sbagliata, complimenti!
Su dai, parliamo di noi che siamo davvero bravi! Dai sù, forza!
Ciao17 Gennaio 2012 alle 14:48 #20581matteinoBloccatoOK!
Stassera gestiamo io e Scana….vedrai che tutti torneranno sui loro passi!!! 😆 😆 😆 😆23 Gennaio 2012 alle 23:01 #20631Andrea CarlettiModeratoreBene,
ieri la mostra è finita ed oggi abbiamo smantellato tutto, grazie mille a chi ha partecipato a questa piccola avventura.Quali conclusioni trarre?
In queste due settimane abbiamo avuto poca affluenza; varie ipotesi di come si potesse fare; poco materiale esposto; fasce orarie diverse e più mirate.
Concordo e personalmente ritengo che questa esperienza sia servita più che altro a fare un salto di qualità nel modo di esporsi, di raccontarsi e di ritrovarsi. Rimanere chiusi all’interno della nostra sede è molto limitativo, aprirsi e confrontarsi con la gente che ancora non conosce la differenza tra suv e fuoristrada è molto importante, un segnale a chi ci vede da fuori.
Le domande più frequenti sono state queste:
-cosa fate?
-costa molto essere soci?
-l’essere soci a cosa da diritto?
-ma chi non ha la macchina?
-fate dei corsi?
-ma dove siete?
-posso fare un giro o devo iscrivermi?
-dove trovo le informazioni su di voi?
-serve una patente speciale?
Direi che dopo trent’anni di attività alcune di queste domande non dovrebbero esistere, facciamo in maniera che la gente conosca le risposte senza soffermarsi prima di un film o perché hanno sbagliato orario o posto.
30 anni di fuoristrada a Ferrara e nel mondo, lavoriamo tutti assieme per portare avanti quest’ importante eredità, i modi possono essere i più vari e i più creativi.Ciao
24 Gennaio 2012 alle 8:20 #20635malaspoAmministratore del forumVista la posizione delle Grotte del Boldini, la scarsa affluenza, è un fatto fisiologico.
Probabilmente è mancato un buon supporto pubblicitario e l’appoggio dell’istituzioni locali per la diffusione capillare dell’evento.
Non importa.
Teniamo conto che siamo dei dinosauri in via d’estinzione e far capire (a chi non è del giro) che il nostro impegno ed il nostro essere, va ben oltre lo schiacciare il gas in mezzo al fango, non è facile.
Di positivo qualcosa c’è stato.
Abbiamo rivisto soci o ex soci che erano spariti da una vita. E’ stata l’occasione per coinvolgere un bel gruppo di nostri soci e molti si sono rimboccati le maniche.
Non dimentichiamo che ci sono stati momenti piuttosto piacevoli. Le 10 escort (non erano automobili della Ford) che l’altra sera sono passate a trovarci, hanno decisamente rallegrato la serata espositiva.
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.