Tutti i Forum › Archivio › 2012 › Uscite sociali › Natale 2012-varie ed eventuali
- Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Andrea Carletti.
-
AutoreArticoli
-
10 Dicembre 2012 alle 10:41 #18237Andrea CarlettiModeratore
Ciao amici,
il Natale è alle porte…e visto che non parliamo di un guado tutto questo non è un problema, anzi.
Si pensava, io e tantissimi altri che costantemente frequentano la sede… 🙄 ….di fare un giretto in collina prima di passare le nostre giornate seduti a tavola scambiandoci regali, baci e promettere diete e buone azioni per il 2013.
Le date possibili sono:
-sabato 15, ma la vediamo grigia visto i tempi organizzativi
-sabato 22
-domenica 23
Il giro potrebbe essere di due tipi:
-come il Natale 2011 tra Castel del Rio, Moraduccio, Monte la Fine…se Matteino ha voglia di farci come sempre da apri pista e poi pranzetto al solito ristorante….Matteino ed io abbiamo dei bei ricordi a tal proposito 😯
-oppure nelle zona dello scorso Family Day e cioè a Lizzano e vediamo se Claudio Borghi ha tempo e voglia di farci lui da guida.Si accettano proposte, luoghi, partecipazioni, voglia, simpatia, €, dobloni, lingotti, panettoni, spumante….insomma, vediamo se riusciamo a farci gli auguri facendo 4×4 tutti assieme.
Ciao
11 Dicembre 2012 alle 18:21 #21099malaspoAmministratore del forumBravo Andrea. Ottima iniziativa. 😀
Io ci sono e propongo di fare l’uscita il sabato 22
ciao.14 Dicembre 2012 alle 12:18 #21100malaspoAmministratore del forumIeri sera ho saputo dal nostro Vice Presidente Albert che il Consiglio Direttivo ha fissato la data della Gita Sociale per Domenica 23 Dicembre. Il luogo è ancora da decidere, sicuramente sarà sull’Appennino Tosco-Emiliano.
Bene. Io ci sarò.
I soci che hanno già confermato l’adesione sono iscritti sul cartellone in sede.
A memoria, mi sembra che parteciperanno.
1) Africa
2) Carletti
3) Vanni
4) Albert
5) Moreno
6) Scana
7) MalaspoSicuramente ho dimenticato qualcuno.
Dai, vediamo di formare un bel gruppo.
Ciao.18 Dicembre 2012 alle 10:53 #21102malaspoAmministratore del forum1) Africa
2) Carletti
3) Vanni
4) Zampa
5) Moreno
6) Scana
7) Malaspo
8) Steno?
9) Albo?20 Dicembre 2012 alle 10:21 #21103STENO2BloccatoCi sono…………. + 1
Stasera ci si vede in sede x i dettagli…
Ciaooooooo
20 Dicembre 2012 alle 11:00 #21104malaspoAmministratore del forumOttimo. Grande Steno.
Da quel che mi risulta, ancora non si sa dove andiamo e dove pranziamo.
20 Dicembre 2012 alle 12:00 #21105fabioBloccatoCi sono anche io e familia, quindi Fabio + 1 1/2.
A stasera.Ciao
20 Dicembre 2012 alle 16:05 #21106malaspoAmministratore del forumOttimo.
Fabio, questa sera facciamo il punto della situazione e decidiamo dove andare.
Ciao.21 Dicembre 2012 alle 8:03 #21107Andrea CarlettiModeratoreEccoci qua, ieri sera è stato deciso il percorso e il ristorante, sul primo non vi dico nulla perché lo scoprirete venendo, guidando, fotografando e sporcando la macchina, sul secondo abbiamo già prenotato all’Agrit. Monte la Fine e domenica mattina diamo conferma sul numero esatto…quindi se qualcuno vuole aggiungersi o portare amici non c’è problema.
Partenza ore 8:00 dal parcheggio del Bricoman (via Bologna) con colazione fatta, serbatoio senza ragnatele, sigarette pronte e cb sul canale 23…..perché questo canale? Perché è la data e quindi non ci sbagliamo. Se per caso nelle macchine ci mettiamo tipo un salamino, del pane, un panettone o una bottiglietta di spumante…..beh, direi che non è una brutta cosa visto che a metà mattina tutto questo può essere utile più del verricello.
Ciao a domenica
Andrea21 Dicembre 2012 alle 8:22 #21086malaspoAmministratore del forumPerfetto. Io porterò caffettiera e fornellino per accontentare i più esigenti.
Ci vediamo domenica con il sole, la nebbia, la pioggia, la grandine, la neve o qualsiasi altra condizione ci sia (pioggia di rane, invasione di locuste o di ultracorpi, zombi).
24 Dicembre 2012 alle 9:50 #21088malaspoAmministratore del forumPossiamo ritenerci soddisfatti.
Ieri abbiamo concluso le Uscite Sociali AFF dell’anno 2012 con una splendida gita in Appennino.
I dieci fuoristrada ed i 19 soci che hanno partecipato, sono la conferma che la voglia di ritrovarsi e condividere insieme delle giornate di sano fuoristrada, nel rispetto degli altri e della natura che ci circonda, è ancora presente in noi.
Potevamo essere molti di più? Verissimo come è vero che potevamo non esistere più come Associazione.
Gli ultimi due anni sono stati difficili.
Abbiamo vissuto lo scioglimento di un Direttivo che stava facendo molto e voleva fare ancora di più, ma non era capito. Abbiamo collaborato per la formazione di un nuovo Direttivo che ha il grande pregio di aver mantenuto in vita la AFF anche se la convalescenza è ancora lunga.
In questo periodo sono spariti tanti Soci. Alcuni se ne sono proprio andati. Altri sono restati ma sono in un limbo che li tiene lontani dalla vita associativa. Probabilmente altri soci verranno persi e forse ne arriveranno dei nuovi.
A maggio abbiamo subito il terremoto che ha segnato ognuno di noi nel profondo ed ha creato nuovi problemi all’Associazione ed al Direttivo. La strada per rendere la nostra sede nuovamente agibile al 100% è ancora lunga.
Ci sono poi i piccoli dissapori tra soci, le incomprensioni, a volte anche delle antipatie. E’ normale così.
Ciò che non è normale è che siamo ancora qui!
Quindi, questo fatto oggettivo vorrà pur dire qualcosa?
Se ancora ci ritroviamo insieme a bordo dei nostri fuoristrada, su sentieri di fango. Se ancora una volta ci ritroviamo seduti allo stesso tavolo, pranzando allegramente insieme, significherà qualcosa?Ieri è stata proprio una splendida giornata. Di quelle che sarebbero piaciute al Profe Zaffi.
Ora spetta a noi continuare, se ne abbiamo voglia.
Buon Natale a tutti voi e domani, nel tardo pomeriggio, io sarò in sede per gli auguri di rito. Le vecchie tradizioni non devono andar perdute, Sono quelle che ci aiutano ad essere Associazione.🙂 🙂 🙂
29 Dicembre 2012 alle 12:16 #21108Andrea CarlettiModeratoreE bravo Malaspo, un bel colpo di chiusura al 2012 e una lista di argomenti su cui aprire altri post in questo forum.
La gita è stata per l’ennesima volta la conferma che la nostra associazione resiste e a livello umano non cede, questo appunto significherà qualcosa!
Abbiamo passato una bella giornata, il gruppo c’era e la voglia di stare assieme pure. Un grazie a tutti per la buona compagnia fatta anche di panettone, spumante e vin brulè. Il percorso non era impegnativo e questo ci ha permesso di concentrarci sullo stare assieme, raccontandoci le nostre cose, ridere e mettere avanti idee per il futuro.
Non è stato fatto nulla di impegnativo, ma direi che la prossima volta possiamo prendere quella fetta di soci “più hard” ed organizzare anche una qualche variante, chissà che io non riesca a collezionare qualche ammaccatura nuova.
Ringrazio anche gli amici di Molinella che ad un certo punto sono comparsi in coda alla nostra colonna. Un Frontera ed un Navara entrambi con gomme stradali e carichi di amici vogliosi di scoprire assieme a noi la mobilità delle loro macchine…e devo dire che ne sono usciti sorpresi e davvero soddisfatti. Bravi ragazzi, vi aspettiamo da noi in sede oppure nelle prossime gite in collina, sul sito potrete scoprire tutto.Bene, direi che l’anno l’abbiamo chiuso e i colpi in canna per l’anno nuovo non mancano, in programma ci sono già diverse attività e sarebbe un piacere vedere sulle nostre auto anche qualche amico/socio del gruppo Protezione Civile, siete sempre nell’ombra delle vostre attività sociali e una giornata in vostra compagnia sarebbe un vero piacere.
Ciao a tutti
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.