Buon giorno a tutti,
ho letto poco, scritto zero, partecipato ancora meno….direi un socio perfetto
Sono diverse settimane che non mi faccio vivo, in tutti i sensi, ma direi che è giunto il momento di dire ancora la mia.
Nuovo anno e nuovo forum, hai ragione Malaspo e mi associo sulla speranza di vedere “propositività”, come direbbe il Mago Oronzo, nei confronti dell’AFF…che nell’analisi dello spelling Wikipedia definisce così:
-Associazione: ente costituito da un insieme di persone fisiche o giuridiche (gli associati) legate dal perseguimento di uno scopo comune.
-Fuoristrada: veicolo a motore dotato di alcune soluzioni tecniche che lo rendono adatto a percorrere più facilmente terreni accidentati, con forte pendenza o con fondo che offre scarsa aderenza.
Ferrarese:appartenenza al comune italiano di 133.850 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Emilia-Romagna.
In quale di queste parole nascono le difficoltà che riscontriamo nel nostro club, relativo forum e partecipazione alle attività?
Sarebbe ora che in coda alle domande che vengono fatte, sempre quelle, ci fosse anche un proseguo per la loro risposta o soluzione, abbandonando l’immobilità. Un luogo aiuta a definire “l’appartenenza”. Un luogo permette di basare questa appartenenza anche sul gesto puro e semplice “del fare”, mettendo come contorno “il dire” ….non il contrario!!!!!!!!!!!!!! Oh meglio, il luogo del dire è principalmente questo, il forum, quello del fare è tutto il resto ed è presente nelle spiegazioni delle tre lettere: AFF
Questo è un mio pensiero che non vuole essere una polemica, tutt’altro, ma è il concetto che mi porta a rinnovare la mia iscrizione all’AFF e anche a quella di altre due associazioni legate al mondo del 4×4.
Un abbraccio e ci vediamo stasera in sede.