Un saluto a tutti,
arrivo lungo, ma arrivo…. e sento oltre che al piacere, il dovere di scrivere due parole.
Come oramai saprete, dopo numerosi anni di attività asociativa, dopo aver portato a quello che noi oggi vediamo come ” La Nostra Sede” , il nostro caro amico Andrea Fiorani ha lasciato la presidenza ed il consiglio direttivo.
Fortunatamente non ci abbandona, per cui avremo ancora il piacere della sua compagnia. Lascia la conduzione e sicuramente un’eredità importante ed impegnativa da gestire, alla quale, in qualità di nuovo presidente e a nome di tutto il nuovo direttivo, cercherò di onorare con impegno e rispetto nei confronti di quanto ereditato. Sarà un impegno profuso per la vita e la crescita associativa sia nei confronti dei soci che delle istituzioni, le quali, al momento, con occhio benevolo e disponibile, ci stanno tenendo sotto la lente di ingrandimento.
Pertanto con l’auspicio di poter essere personalmente all’altezza di questa eredità, come anche tutto il consiglio direttivo, ringrazio tutti coloro che ci hanno creduto e sostenuto.
Personalmente sento il dovere di ringraziare i membri del consiglio che senza il loro entusiasmo e voglia di fare, senza il loro appoggio e disponibilità, non mi troverei quì a scrivere.
A presto Stefano Bernard