Tutti i Forum › Archivio › 2013 › RALLY DEGLI EROI
- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da malaspo.
-
AutoreArticoli
-
8 Maggio 2013 alle 11:40 #18287malaspoAmministratore del forum
Ragazzi, giovedì 9 Maggio (domani) alle ore 21 presso l’osteria “I Bonfi” a Rovigo, ci sarà la presentazione della squadra e del veicolo del Diesel Power Club che prenderanno parte al Rally degli Eroi.
Vista l’amicizia e la collaborazione tra i nostri due club, ritengo che sia per noi doveroso e di grande piacere, partecipare all’evento.
Andrea ed io saremo presenti e speriamo di vedere molti altri soci AFF.Per chi vorrà andare a tifare gli amici, ricordo che la gara si svolgerà al Ciocco il 11 e 12 Maggio.
Copio qui sotto il link dell’evento:
http://rallydeglieroi.blogspot.it/8 Maggio 2013 alle 16:58 #20938Andrea CarlettiModeratore…….ahhhhhhh….ricordo nei mesi passati quando con un piccolo gruppo di amici fuoristradisti, no farmacisti, si parlava di partecipare a questo rally.
Mille idee, mille teorie, mille auto con mille preparazioni….e un rally solo! Si, quello che fanno gli altri.Bravo Malaspo, hai fatto bene a mettere questo post sul forum….a ricordare agli altri in camice bianco quanto avremmo potuto divertirci e vincere visti i presupposti….che fanno quasi rima con supposta, che più si addice alla situazione.
Ci vediamo domani sera per una birra, un brindisi e un GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO a tutti i ragazzi del DPC.
ciaooo
8 Maggio 2013 alle 18:48 #20939malaspoAmministratore del forumCome dice il mio conterraneo Paolo Cevoli:
“Fatti non pugnette” e qui gli amici del Diesel hanno vinto per cappotto.
Onori e gloria a loro, perciò non possiamo astenerci dall’andare a complimentarci.
10 Maggio 2013 alle 6:43 #20941malaspoAmministratore del forumIeri sera abbiamo partecipato alla presentazione de “Quella sporca decina” la squadra del Diesel che parteciperà al Rally degli eroi.
Una piccola folla composta da soci del club e amici si è assiepata nell’osteria ” I Bonfi” di Rovigo.
L’auto, con la quale parteciperanno alla gara, era posizionata su un red carpet e coperta da un telo blu, in attesa di essere mostrata ai presenti.
Tra un boccale di birra e un calice di vino alle 21:30, la sporca decina si schierava dietro il misterioso autoveicolo.
Una rappresentante del gentil sesso, in mimetica militare fuori ordinanza (pantaloncino mooolto corto), procedeva a sollevare il telone, e finalmente svelare l’arma finale della squadra.
La vecchia Seat Toledo, Veniva prontamente illuminatà da una raffica di flash da parte dei fotografi presenti all’inaugurazione.
Riverniciata di grigio canna di fucile con mitragliera sul cofano. Serigrafie sulle fiancate ed adesivi a profusione. Winch da 3000 libbre saldamente ancorato al paraurto anteriore in tubolare d’acciaio. Nuova mascherina di protezione radiatore, piastre blindate sotto scocca, eliminazione del portellone posteriore con vano bagagli aperto dal quale spuntavano le due ruote di scorta saldamente fissate ad un rollcage totale per la sicurezza dei piloti.
Nuovo e potente impianto audio e sirena d’ordinanza per avvisare gli altri concorrenti dell’arrivo dell’arma finale.
Addirittura, i ragazzi, hanno trovato il tempo di rimettere a nuovo e profumare gli interni della Toledo.
Insomma un gioiellino che, quasi quasi, dispiace pensare che verrà massacrato sul durissimo percorso del circuito off-road di domenica prossima.
Non sappiamo come andrà a finire, ma una cosa è certa. Gli amici del Diesel si sono veramente impegnati e non sfigureranno di sicuro. Vincere la competizione sarà possibile, ma non fondamentale.
L’essere riusciti ad organizzarsi, l’essere riusciti a trovare il veicolo e traformarlo, già questa è una grande vittoria.
Complimenti a tutti voi. 😀 -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.