SENTIERI TATTILI

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18074
    SteveRR
    Bloccato

    Un saluto a tutti,
    Davide ha sicuramente centrato il sentimento che tutti noi abbiamo provato ieri sera. “stanco nel fisico ma il cuore pieno di felicità”.
    E’ proprio questo lo spirito con cui si affrontano queste “sfide”. Sì “sfide” perchè fino a ieri sera, fino a quando non ci siamo salutati con un arrivederci a presto, la preoccupazione che ci accumunava per la riuscita della manifestazione era presente in ognuno di noi. Di fatto è stata una bellissima giornata che ha portato nuovi amici che ci hanno dimostrato quanto è bella la vita anche in condizioni di disabilità. Di sicuro in ognuno di noi è rimasta la consapevolezza della “fortuna” che abbiamo e a volte dimentichiamo e della carica che questi amici riescono a trasmettere.
    Così voglio ringraziare personalmente Marco Trombini, presidente dell’Unione Ciechi di Ferrara e tutti i partecipanti che con abilità hanno portato a termine la “gara”. Ringrazio tutti i soci e amici dell’Aff che si sono resi disponibili ed hanno messo a disposizione i propri mezzi per riuscita della manifestazione.
    Ringrazio il Comune e la Provincia di Ferrara, il Comune e l’Ascom di Bondeno, l’Avv. Patrizia Micai, il comitato feste di Stellata ed infine, ma non per importanza, voglio che arrivi un particolare ringraziamento a Francasco Malaspina e Alessandro Caniati, consiglieri Aff, che per diversi mesi hanno lavorato con impegno per il buon esito dell’evento, affrontando e risolvendo diverse problematiche.
    Buon furostrada a tutti ed un arrivederci alla prossima edizione.
    Il presidente Stefano Bernard

    #19846
    Mastro
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    Per prima cosa ringrazio quei Soci dell’ AFF che con la loro partecipazione e collaborazione hanno reso possibile l’evento.
    Non sto quì a nominarli tutti perchè ne dimenticherei di sicuro qualcuno, quindi ne ringrazio uno per ringraziarli tutti, il nostro insostituibile Malaspo che si è accollato la maggior parte del lavoro riuscendo perfettamente nell’intento.
    Sono davvero contento di aver partecipato sopratutto perchè ho conosciuto dei nuovi amici e forse questa è la cosa più importante.
    Sono queste le giornate davvero importanti per un’Associazione come la nostra e spero che non tarderemo tanto ad organizzarne altre.
    Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire gli altri, cosa vogliamo di più?
    Sicuramente c’è stato molto lavoro da fare per alcuni più di altri ma il risultato appaga le fatiche.
    Un augurio per tutti di ritrovarci il prossimo anno per una nuova avventura con i nostri nuovi amici dell’Unione Ciechi.
    Ciao.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.