Tutti i Forum › Archivio › 2013 › Sistemazione della sede
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Andrea Carletti.
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2013 alle 14:32 #18263Andrea CarlettiModeratore
Nelle prossime settimane ragioneremo assieme all’ingegnere per i lavori di sistemazione della sede, i primi interventi saranno dedicati all’agibilità e quindi alla messa in sicurezza delle zone colpite dal sisma.
Una serie di interventi verranno eseguiti su tutta la copertura e per questo motivo dobbiamo liberare, sgomberare e sistemare il solaio e l’officina per posizionare ponteggi e attrezzature per i lavori in quota e di rinforzo..
Entro il 10 marzo ogni socio che ha all’interno di queste aree del materiale lo dovrà sgomberare, potrà eventualmente utilizzare temporaneamente la tettoia a fondo pista, ma alla fine di marzo tutto quel materiale che non riguarderà l’AFF, la Vecchia e gli Speleo…verrà “delicatamente” portato nei luoghi preposti della città: le discariche! ➡
Al momento i lavori all’interno proseguono e la sala con il bar saranno risanati e sistemati per continuare le attività legate ai corsi, alle cene e al ritrovo dei soci, ma in un ambiente migliore e più decoroso.La sede deve al più presto tornare operativa, abbiamo un valore enorme che negli anni è stato di grande aiuto non solo per le attività di 4×4 ma anche per le cene, i ritrovi e i bei momenti passati assieme.
Un aiuto, e non solo consigli, è ben accetto!
Ciao6 Marzo 2013 alle 11:19 #21002Andrea CarlettiModeratoreRiprendiamo il discorso sistemazione sede, non solo per cucinare e mangiare, ma anche per le attività dell’AFF dedicate alla guida e divertimento in fuoristrada, oltre ai corsi e alle attività collaterali.
Come accennato in precedenza la data per prendere, o riprendere, i materiali personali presso l’officina sta arrivando, il 10 marzo è questo fine settimana.
Lo sgombero e la sistemazione servono a liberare una zona in cui verrano eseguiti i lavori di muratura e rinforzo, quindi vi ricordiamo di fare un salto in sede e prendere le vostre cose.
Il sabato 16 e domenica 17 marzo si inizierà l’operazione di sgombero, il materiale in eccesso verrà posizionato in prossimità del cancello di accesso alla sede ed entro 7/10gg verrà smaltito.
Tutto questo è un costo non solo in termini economici ma anche umani, chiediamo quindi la collaborazione di tutti i soci.Grazie
Ciao14 Marzo 2013 alle 21:33 #20998ZampaMSPartecipanteSabato o domenica faccio un salto in sede…anche per vedere la saletta e il bar come sono venuti dopo i …lunghi lavori e dopo le pulizie
…mi hanno detto che ora…17 Marzo 2013 alle 14:10 #21001Andrea CarlettiModeratoreQualcuno….e intendo un qualcuno che ne sa “di lettera” ….ha detto: perché non facciamo una cena di inaugurazione della saletta? Tipo di giovedì che è la sera di ritrovo?
Visto che da tempo propongo una salamina e qualcun’altra è brava in dolci e altri si sono proposti ai fornelli per varie ed eventuali e al giovedì ci si trova sempre in una decina/dozzina…perché non la facciamo questa cena inaugurale alla salute di tutti quelli che ci hanno lavorato? Di buon auspicio per l’inizio lavori della sede? Insomma, ci state?Dai anden….è facile.
Sito https://www.ferrara4x4.it….clicca “sistemazione sede”….clicca “rispondi”….componi login….scrivi “ok ci sono, nome cognome o soprannome e cosa porti”.17 Marzo 2013 alle 18:02 #20993malaspoAmministratore del forumOriginale la foto, ma temo che animalisti, vegetariani e vegani ti lanceranno le pietre.
A me, che sono carnivoro, viene l’acquolina in bocca.
se qualche mangiatore di carne si scandalizza per si fatta foto, è solo un mentecatto.
Se mangi la carne non ti puoi scandalizzare.
Scusami, Andrea, per la divagazione 😀
Giovedì mi è impossibile essere dei giochi. Torno in Puglia con Enrico per concludere il viaggio in barca a vela.
Mi dispiace. Al limite, se si rimanda di una settimana, ci sarò e mi offrirò per la posizione ai fornelli.
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.