Terrano-articolo del 20 ottobre 1996
-
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/10/20/nuovo-terrano-il-4×4-piu-facile.html
Leggete un po’ qua cosa si diceva della “nuova versione del Terrano” nel lontano 20 ottobre 1996, tra le righe si legge anche questo 😥 :
–Scomparsa la definizione “off-road”, sostituito dal più accattivante sport utility con cui si definiscono i veicoli per il tempo libero, infatti, il nuovo Terrano entra a buon diritto nella neonata nicchia….. 👿
Bene, provate anche a voi a fare una ricerca “del passato” e vediamo cosa si diceva delle vostre macchine all’epoca del lancio sul mercato.
Ciao, vado ad accendere il mio SU…prima che diventi SUV….e poi chissà SUVVIA!
Buona ricerca
Ma eri solo te che lo chiamavi foristrada 😛 😛
Se se, fai pure lo spiritoso, intanto non hai trovato nessun articolo che parli della tua Jacuzzi AWD!!!
Vediamo…su, dai!
E vero non mi sono documentato sulla mia autovettura, fuoristrada, suv ecc……. per ovviare a questa mia mancanza di curiosità ho deciso di acquistare un Suzu in società e una moto utilizzata come scuter eppure la voglia di conoscere non mi è aumentata, forse per caso non capisco niente di fuoristrada…… 😯 😯
Non ho ancora visto un messaggio che parlasse di tutte queste fantastiche autovetture che avete, niente che racconti come sono nati i vostri Suzuki, o le Land, o gli HDJ o HZJ o altro ancora.
Il silenzio……totale!
Il terrore di scoprire che erano auto nate per caricare i cani alla domenica o per le mazze da golf, poi trasformate in veri e propri Mazinga del fango o della sabbia dalla volontà e passione dei proprietari.
Mah…..chissà!
Forse è solo pigrizia?
Forse è solo paura di scoprire la verità?
Fatto sta che questo “argomento” non interessa a nessuno, ma un salto nel passato alla faccia di tutti questi SUV o SUT o SOT CONTA ci stava, visto che l’età media delle nostre macchine ci porta in un salto nel tempo.
Ciao
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.