Tutti i Forum › Archivio › 2011 › Manifestazioni 2011 › Trofeo Memorial PISA -15 maggio-
- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da ZampaMS.
-
AutoreArticoli
-
16 Aprile 2011 alle 14:30 #18116matteinoBloccato
L’ASSOCIAZIONE FUORISTRADA FERRARESE è lieta di invitarVi al trofeo PISA, giornata dedicata al fuoristrada in onore del mitico Andrea PISA.
21 Aprile 2011 alle 14:23 #19818ZampaMSPartecipanteIl ritrovo sarà presso la nostra sede alle ore 9,00 x le iscrizioni
7 euro x i soci e 15 euro per i non soci + pranzo 15 euro x tuttiore 9,30 breafing ed in seguito a seconda del numero di iscritti
una prova di velocità
una prova di regolarità
pranzo attorno alle 12,30
altre prove al pomeriggio
i circuiti bandellati saranno reallizzati per consentirne l’utilizzo a tutti i 4×4in seguito x acrobazie funamboliche, pista liberaaaa….
date la vostra adesione entro il 12 maggio per consentirne l’organizzazione
13 Maggio 2011 alle 4:31 #20127extreme4x4Bloccatomiceli stefano defender camel ok iscrizione gara
13 Maggio 2011 alle 7:47 #20128malaspoAmministratore del forumCiao Stefano. Ti aspettiamo domenica.
😀13 Maggio 2011 alle 16:00 #20130lucaBloccatoCiao signori ci vediamo domenica,abbiamo appena fatto la ns settimana di febbre con l’emma ,ma x domenica dovremmo essere pronti……………ciao ciao
14 Maggio 2011 alle 17:58 #20133malaspoAmministratore del forumMi dispiace, Luca.
La febbre con questo caldo…una vera palla.
Forza e coraggio, ci vediamo in pista domani.
Ciao.16 Maggio 2011 alle 9:13 #20135matteinoBloccatoTempo di M…A, ma ottima giornata…anzi, quasi quasi la pioggia ha giovato!
Pista molto carina e resa insidiosissima dalla pioggia… ➡ che dir si voglia, ma con le cross la macchina non si guidava…andava solo diritto 👿 Che sia il blocco??? 🙄Ma la gara è stata solo il pretesto. Tanta gente, cibo sfizioso, amici e bimbi…che spettacolo!
Porgo un ringraziamento personale e sentito all’amico GIAN -figlio del mitico PISONE- che come tutti gli anni ci ha offerto il trofeo! Oltre al “PIATTO”, che non posso più farne a meno per completare il servizio 😆 , è davvero un onore ed una soddisfazione poter dedicare la vittoria al suo babbo ANDREA!
16 Maggio 2011 alle 12:33 #20129Andrea CarlettiModeratoreCari soci, dopo una giornata come quella di ieri non mi rimane che:
-ringraziare tutti i partecipanti per la buona riuscita della giornata e per lo spirito non solo agonistico. Una giornata che ripaga, non solo per il podio di qualcuno ma anche per la dimostrazione della voglia di fare e di farlo bene, tutti assieme.
-ringraziare tutti per pazienza durante i miei giri a cronometro (la prossima volta usiamo una meridiana e se non c’è il sole un calendario…) dove al rientro ho sempre visto facce sveglie e pochi sbadigli d’attesa.
-ringraziare Albo che con atteggiamento serafico mi ha accompagnato, poteva farlo anche a piedi se non fosse stato per il fango, nella mia prima gara in assoluto. Albo, ti ringrazio anche per la pizza/birra che abbiamo vinto a “calcino” ai due membri del consiglio…..avanzi comunque una bella bevuta e che sia di buon auspicio per il nostro viaggio!
-ringraziare la mia “galana” che con le scarpe da cresima mi ha permesso di partecipare senza rinunciare a nessun passaggio.
E infine ringrazio Sergio che con la sua idea di parcheggiare in maniera creativa mi ha tolto dall’ultima posizione della classifica. Sergio, avanzi una bevuta!Bene, siamo stati bravi e ci siamo divertiti, ora ci aspetta il Toyota Day….quindi rimbocchiamoci le maniche e ci vediamo in sede sabato per preparare, sistemare, mangiare e bere.
Ciao
16 Maggio 2011 alle 18:22 #20136malaspoAmministratore del forumSplendida giornata. Fortunatamente ha piovuto. Perché dico fortunatamente? Perché, visto come era stato disegnato il tracciato (velocissimo), qualcuno si sarebbe sicuramente cappottato.
Ho partecipato per vincere, ma non ci sono riuscito. Pazienza, ritenterò il prossimo anno. Comunque mi sono divertito.
Per gli attuali numeri della nostra Associazione, 13 partecipanti non sono pochi. Direi che abbiamo degnamente commemorato la memoria del nostro socio Andrea Pisa.
Complimenti ad Andrea Little John. Con il tuo Terrano passo lungo e gomme stradali, hai gareggiato con onore e tenacia pur sapendo di perdere in partenza.
Complimenti a Matteino per avere, ancora una volta, vinto l’ambitissimo premio.
Un sentito Grazie a Gianmaria, per essere stato con noi e per lo splendido Trofeo che tutti gli anni porti per il vincitore.
😀19 Maggio 2011 alle 20:33 #20141ZampaMSPartecipanteEffettivamente qualcuno é comunque quasi riuscito a ribaltarsi(io)per giunta dopo l’arrivo!!
Bravo Scana che con il mio Rocky mi ha preceduto in classifica.
Il terreno viscido a mè é piaciuto molto,peccato per la pista appena sistemata.
Grazie a tutti i presenti per aver partecipato alla giornata,agli organizzatori,e a Gianmaria per ricordare con il trofeo questo appuntamento dell’ AFF. -
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.