Un nuovo anno di piccole avventure
MY-LAND › Un nuovo anno di piccole avventure
-
Il 2012 è appena iniziato ed io ho una gran voglia di ritornare a percorrere i sentieri, le mulattiere, le strade sterrate ed i fiumi dell’Albania. In questo momento ci sono diversi amici che hanno incominciato a pensarci. E’ probabile che in primavera partirà una nuova esperienza di viaggio in quella terra.
Se voi che leggete queste righe, fate parte di un club o di un gruppo di amici, con la passione dei viaggi in off-road, pensateci. L’Albania è li che vi aspetta, in ogni stagione dell’anno.
http://www.albania4x4.org
🙂 🙂 🙂
Ci sono due possibili settimane, molto interessanti, per organizzare un viaggio in terra d’Albania:
Da sabato 21 a sabato 28 febbraio 2012
Da sabato 28 febbraio a sabato 5 maggio 2012.
Perchè da sabato a sabato?
Semplice. Si parte in nave il sabato pomeriggio. Domenica si incomincia a giocare in fuoristrada. Venerdì notte si riprende la nave per tornare in Italia. Sabato, nel tardo pomeriggio si è nuovamente a casa e domenica ci si riposa prima del rientro al lavoro.
In questo modo su 8 giorni, 6 sono dedicati al viaggio in off-road.
Sia nella prima ipotesi di date che nella seconda, è sufficiente utilizzare 4 giorni di ferie (mercoledì 25 aprile è festivo, martedì 1 maggio è festivo).
A me vanno bene entrambe le ipotesi.
🙂
Ciao Malaspo,
parlando di Albania e di viaggi mi vien già voglia di preparare la valigia, o era la macchina…beh và bè, quello che c’è da preparare insomma.
Io do la mia disponibilità per la settimana dal 21 al 28 aprile, quella dopo è per me impossibile.
Visto il numero di soci “attivi” della nostra associazione e di quelle a noi vicino non sarebbe male essere un gruppetto di amici che sorridendo, dicendo le nostre immancabili ca…te e innescando le solite mille teorie ed una soluzione sola, ci avventurassimo in Albania.
Cosa ne dite voi sornacchioni amici del 4×4?
Se qualcuno con la macchina preparata per le battaglie spaziali ha paura di incontrare Mazinga Z può venire con la mia vestita da Cresima e con l’attacco per il carrello della spesa, al limite lasciamo il paraurti in Albania come totem per le generazioni future.
Ciao e io intanto accendo la macchina!
PS. ogni provocazione 😈 è voluta ed ogni risposta è ben accetta! 😉
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.