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malaspoAmministratore del forum
@marcojk wrote:
non si aggiunge nessun altro per sabato / domenica?
Disco Rogner e Galana confermate la vs. presenza oppure siete fermi dal dottore per il certificato medico di mancata assenza?E quando mai!?!
Noi abbiamo già dato conferma da tempo immemore.
Io sarò a Rosolina Mare dalla mattina di sabato, per aiutare (probono) alla costruzione del tracciato. Quest’ultimo sarà aperto, ai partecipanti paganti, da sabato pomeriggio.Ricapitolo qui sotto il programma:
La manifestazione si svolgerà sulla spiaggia di Rosolina Mare.
Trattasi di manifestazione FIF non agonistica.
Sabato 18 Gennaio apertura pista ore 15:00. Si chiude quando tutti sono stanchi.
Domenica 19 Gennaio apertura pista ore 09:00. Chiusura come sopra.
Costo:
Sabato soci FIF € 15,00 per gli altri € 35,00
Domenica soci FIF € 30,00 per gli altri € 50,00
Sabato+Domenica soci FIF € 40,00 per gli altri € 60,00Troppo caro? Statevene a casa.
Per informazioni telefonate a Carlo, Presidente del Diesel Power Club 4×4.
cell. 335.704.58.09malaspoAmministratore del forum@SRB wrote:
Discovery inarrestabile forse 😀
Poi per Malaspone , noi fuoristradisti da bar con il 4×8=32 ci andiamo a lavurà , e non come qualcuno a caso che con il Disco Rogner .. quando va , ca…..gia tutto il giorno ..Interloquire su si fatte argomentazioni ovvero esternazioni, non si confà a Signori del mio lignaggio di sangue, ordunque passo innanzi senza lo sguardo voltare.
🙂malaspoAmministratore del forumMa certo.
Se vuoi uno scarico fatto su tue specifiche, magari in acciaio inox, una persona io la conosco. Quando ci vediamo ne parliamo.
Ciao.malaspoAmministratore del forumMai concetto è stato espresso meglio.
Ti ammiro Andrea per la tua capacità di ascoltare ed esprimere concetti brillanti.
Spero che ognuno di noi si interroghi su quanto da te esposto.malaspoAmministratore del forumBene bene, incominciamo a fare il punto della situazione.
SABATO 18:
-marcojk con Goldrake JK
-malaspo con DiscoRogner
-Andrea con Galana RettanomalaspoAmministratore del forum@marcojk wrote:
dato che sapevi di questa uscita….cosa aspettavi a renderla pubblica?
……….Ne avevamo già parlato alcuni giovedì fa in sede. Hai fatto bene ad aprire il forum.
Vedo che ancora non ti ha dato soddisfazione nessuno.
Vedrai che da Ferrara in 4 o 5 auto andremo a Rosolina.
Buona serata. 😉malaspoAmministratore del forumMarco stai tranquillo che il nostro web site continuerà ad esistere anche senza di me in veste di moderatore. Non dimenticare che abbiamo una web master che sta dietro alla risoluzione di tutti i problemi veri che si possono verificare.
Sono poi convinto che uno dei nuovi e volenterosi Cosiglieri potrà sostituirmi senza grosse difficoltà.
Nessuno è indispensabile, tutti siamo sostituibili. E poi, come ti sarai accorto, su questo forum tantissimi vengono a leggere, ma pochissimi si sforzano di scrivere. Quindi non è che ci si debba ammazzare dal lavoro per moderare la situazione.
😀malaspoAmministratore del forumforse da edielettronica.
malaspoAmministratore del forumSì certo. Fino al 1 Febbraio 😀
malaspoAmministratore del forumMarco non sono in grado di darti una risposta.
Non conosco il tuo assetto.
Posso solo dirti che io farei così.
Scollegherei la barra posteriore per poi passare alle seguenti verifiche:
1 metterei il ponte posteriore in twist per vedere se la molla si stacca. Immagino che la tua molla nella parte in cui appoggia al telaio non sia fissata, ma potrei sbagliarmi.
2 Controllerei come si comportano le crociere dell’albero di trasmissione, sempre che tu non abbia già montato un albero a doppia crociera.
3 Verificherei che l’albero di trasmissione non si sfili.
4 Poi la proverei su strada.
Poi non so che altro.
Non conosco il tuo 4×4.
Notte.malaspoAmministratore del forumMarco esiste un’area tecnica dove postare questo tipo di discussioni, ma non importa, sarà un problema del nuovo moderatore lottare per evitare che l’anarchia soverchi l’ordine e la logica.
Ma veniamo a noi.
La barra stabilizzatrice anteriore e posteriore può essere trasformata in scollegabile o completamente eliminata. Ciò crea il vantaggio di avere una migliore escursione nei twist fuoristradistici e lo svantaggio di rendere il veicolo meno stabile.
Dopo queste poche righe si potrebbe produrre un trattato di mille pagine sull’argomento, ma non ne ho voglia.
Piuttosto, Marco, ti devi chiedere che tipo di fuoristrada vuoi fare, quanti chilometri percorri su asfalto, ti piace correre sia su strada che in off-road, ti piace tentare passaggi impossibili, ecc.
Forse, per ora, un compromesso potrebbe essere quello di avere delle barre stabilizzatrici scollegabili all’occorrenza.
Peccato che Matteino abbia smesso di frequentare la AFF e questo forum. Avrebbe potuto esserti di grosso aiuto.
Ciao.malaspoAmministratore del forumAdesso vengo lì e ti tiro i grilli sulla testa, ma non quelli che rompono gli zebedei nelle notti calde d’estate. Quelli di ferro da un chilo l’uno che tengo nel bagagliaio del mio Discovery inarrestabile ed, a volte, inamovibile.
Bene ora, tentando di essere per una frazione di secondo, seri, propositivi, maturi e non marci, ti dico:
Ho promesso a Carlo (Presidente del Diesel Power Club) che sarò a Rosolina Mare alle prime luci dell’alba di sabato 18 gennaio 2014 per aiutare nella costruzione del tracciato.
Quindi confermo mia sicura presenza per tutto il giorno di sabato.
Per quanto riguarda la domenica….vediamo. Magari lascio a casa il mio Discovery inarrestabile e scrocco un passaggio sul rottame di qualche socio della AFF.
Sempre che questa Associazione di fuoristradisti da bar abbia ancora qualche socio disposto a sporcare la macchina e disposto a scorrazzarmi a nano.
‘cca nisciuno è fesso! diceva il grande Totò.malaspoAmministratore del forumMa sì, dai. Possiamo permetterci di sprecare un millesimo di secondo in un discorso serio.
Ti consiglio questo:
http://www.ebay.it/itm/ALAN-100-PLUS-B-40-CH-RICETRASMETTITORE-CB-RADIO-MIDLAND-AM-FM-COD-442-09-NUOVO-/300915943151?pt=Accessori_per_Radioamatori&hash=item460ffce6ef&_uhb=1
Per il tipo di uso che ne facciamo noi è più che sufficiente.
Ci aggiungi una antenna non troppo lunga, che per l’uso che ne facciamo noi ti va bene una come quella che monto io e ti costa più o meno come il baracchino e ci vediamo in sede per montare il tutto. Il rosmetro ci penso io a procurarlo. due cavi elettrici li troviamo e la birra la offre Andrea.
Ciao.malaspoAmministratore del forumMi stavo preoccupando. Erano ore che aspettavo il terzo e finalmente è arrivato.
Sapevo che l’attesa non sarebbe stata vana.
C’era uno che cantava “il triangolo no….”
A questo punto ci vorrebbe il quarto.
Ovviamente non la quarta che per noi è solo una marcia del cambio. Per noi che ne abbiamo cinque. Infatti mattia si deve accontentare solo di tre, ma c’è anche chi non ne ha nessuna e….non mi ricordo cosa volevo dire?
malaspoAmministratore del forumMa perchè no.
va bene, adottato.
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