Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Kiavez81Partecipante
Ciao, ad esclusione di problemi di Lavoro e Tecnici del Ferraccio che mi porto in giro, dovrei essere presente a tutte le date.
Rinnovo per chi volesse venire a un appuntamento molto numeroso e con vastità di scelta di percorsi per il weekend del 23-25 Settembre di partecipare al Tribe alla Tenuta “Il Poggiolo” a Casola Valsenio, l’anno scorso ci sono stato ed è stato un bellissimo evento. Credo di andare dal Sabato pomeriggio alla domenica sera.
Apro una discussione apposita se posso.
Kiavez81PartecipantePer vedere la foto o si apre il un’altra pagina, oppure mi sa sia meglio cliccare qui :
saluti.
Kiavez81PartecipanteCiao Zampa!!!!
News dal tuo lavorone?Kiavez81PartecipanteSalvo impegni lavorativi, io conto di esserci.
Non so se entrambi i giorni o uno solo. Ma conto di venire.Kiavez81PartecipanteAuguroni a tutto anche se in ritardo
Kiavez81PartecipanteAuguri a tutti i soci e famiglia
Kiavez81Partecipante…
Kiavez81PartecipanteIl primo family a cui ho partecipato!!!
Un’esperienza emozionante, una compagnia esilarante!!!!
Paesaggi magnifici e incantati….
Un Complimento per l’ottima organizzazione, per la scelta dei percorsi, per le ottime cibarie….Ai Complimenti di prima aggiungo:
– Complmenti a quel CB che durante l’ultimo percorso del sabato ci ha tenuto compagnia con la musica……Tirando le somme il mio primo family è stato indimenticabile, grazie a tutti
Kiavez81PartecipanteIo avevo preso il libro della FIF, ma nn c’è miglior scuola che provare….provare e provare….
Cmq visto che sei iscritto, nella sezione downloads c’è una breve e interessante guida al fuoristradismo….
Scaricala, leggila e poi metti in pratica.
La miglior scuola in questo campo è provare…ovviamente con la dovuta cautela…nn esagerare maiKiavez81PartecipanteDueler è il nome che Bridgestone da alla linea di pneumatici è come dire il modello…
Da quanto ho visto, ormai tutti i pneumatici comunemente montati sui fuoristrada sono M+SKiavez81PartecipanteDetta in modo poco professionale, il riduttore riduce i rapporti….questo ti consente di avere maggior trazione e coppia trasferita alle ruote unita ovviamente ad una minore velocità, necessario per muoversi su fango….salite mpervie…ecc.ecc..
Kiavez81PartecipanteCredo che visti i consumi del mio…una gommatura leggermente maggiore nn dovrei vedere la differenza….
Catenarle credo che sia possibile….ma credo sia una cosa da fare solo in casi veramente estremi…
Quest’inverno a Cortina, sono salito senza problemi fino ad un rifugio con delle bridgestone dueler (molto stradali) il giorno dopo che era nevicato su fondo ghiaioso e neve sopra….senza il minimo problema.Kiavez81PartecipanteIl costo dipende sia dal tipo di scolpitura…che dalla misura che vuoi prendere….
Anche se vuoi restare nella legalità o no….. 😆 😈
Non è bello parlare in questi termini….ma si sa a volte la voglia è tanta di avere quattro gommine più alte e larghe per muoversi meglio…Kiavez81PartecipanteDipende molto dall’uso e se hai la possibilità di avere due serie di cerchi e quindi due gommature diverse….
Secondo me il ricoperto è un’ottimo compromessoKiavez81PartecipanteTanti Auguri di
BUONA PASQUA A TUTTI -
AutoreArticoli