Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
sellaBloccato
Grazie mille e scusate il ritardo della risposta ma Matteo è arrivato un pò prima del previsto e ci ha colto un pò di sorpresa con ancora tante cose da fare!
Un saluto
Massimo, Melissa e Matteo!sellaBloccatosalve a tutti volevo fare anche io i mie complimenti agli organizzatori della manifestazione di domenica perche a mio avviso era anni che non vedevo una giornata cosi felice e serena dell associazione bravi e complimenti ancora…………………………………..
per scana: guarda che non importa vincere una battaglia per aggiudicarsi la guerra…………………faremo i conti afine campionato 😈 😈 😈
per quanto riguarda albo che dire dopo avergli devastato anche la sua meta’ di suzu (lato passeggero) non potevi certo fare miracoli sul cronometro ma sii fiducioso con le prossime modifiche vedrai che quell omosessuale di matteino fatichera’ a vincerle tutte vero teo ahahahahahahahahahahahsellaBloccatoIrene si sa difendera da sola, è vero. ma da socio penso di poter intervenire per dire la mia opinione su quello che si scrive sul forum anche se non ero presente alla manifestazione, o volete negarci anche questo?!?
Il consiglio non ci sta “antipatico” diciamo che, come comunque sapete già benissimo, siamo in disaccordo su alcune cose fondamentali.
Niente di personale nei tuoi confronti comunque!!Massimo e Melissa
sellaBloccatoIo non ero in sede domenica e non so cosa sia successo ma ho letto lo scambio di battute sul forum e non riesco a non dire la mia. Nessuno ha accusato il consiglio di rubare alla sede!!!!! Io non interpreto le parole di Ire come un’accusa nei confronti del consiglio di mettersi in tasca i soldi dell’associazione!!! Ire sostiene invece che l’interesse del nuovo consiglio sia più lucrativo che associativo nel senso che il consiglio è interessato solo a fare cassa cioè a promuovere attività che possano rimpinguare le casse della sede. Perchè questo famigerato pranzo non si poteva fare in sede assieme a tutti i soci e agli ospiti se l’invito arrivava da parte di (cito testuali parole) “colui che socio presto lo diventerà lasciando all’associazione un congruo contributo per il miglior utilizzo del mezzo di comunicazione che in queste occasioni si utilizza”?; se l’impegno riguardava proprio l’associazione perchè non siete rimasti in sede?!?
Malaspo sostieni che il consiglio stia antipatico ad Ire ma ti sei chiesto perchè? State antipatici solo a lei? Forse lei esprime solo ciò che altri non dicono….
Melissa e MassimosellaBloccatoIl nostro socio Sella, purtroppo a deciso di non portare avanti con noi l’organizzazione del campionato. Ci dispiace ma, d’altronde questo non è un lavoro ed ognuno di noi ha il diritto di organizzare il proprio tempo libero come meglio crede. Lo vedremo sicuramente in pista a “combattere” per aggiudicarsi il titolo di Campione A.F.F. 2010
è vero, quest’anno ho deciso di non portare avanti l’organizzazione del campionato ma non perché voglio organizzare in altro modo il mio tempo libero ma a causa delle circostanze che si sono create con il nuovo consiglio.
Sella -
AutoreArticoli