Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
SteveRRBloccato
Ciao Fabionitro,
ho avuto il Nitro e provato in pista da noi. Era originale e toccavo ovunque. Se hai fatto modifiche in altezza e con gomme un po più adatte al fs penso che ti possa sicuramente divertire senza strafare ma ripeto “divertire”.
Un benvenuto.
Ciao SteveSteveRRBloccatoUn saluto a tutti,
è da tempo che non scrivo ed anche che non frequento la sede e questo potrebbe far pensare che non sono stato vicino all’associazione di cui, per diverso tempo ho dedicato il mio impegno e la mia passione. Non sto chiaramente a spiegarne le ragioni, ma la vita spesso ci riserva delle sorprese alle quali bisogna far fronte. Questo non significa che non sono stato attento e non sono stato vicino all’associazione, l’ho fatto seguendo gli eventi attraverso la lettura dei forum sul sito. Rispondo a questo forum perchè la manifestazione in oggetto, di lodevole entità e pregio, è stata organizzata da My Land e dai ragazzi del Diesel Power Club di Rovigo. Non capisco il perchè! La prima manifestazione del 2010 è stata pensata dopo un incontro tenutosi Ferrara tra le associazioni di volontariato e alcuni rappresentanti della nostra associazione e conseguentemente organizzata da alcuni soci dell’AFF. Non voglio parlare di prestigio, ma sicuramente di “paternità” di un evento che ha girato su testate giornalistiche e sul web, tanto che anche a livello personale sono arrivate richieste di informazioni. Parlo di paternità delll’AFF. Sicuramente ci saranno state delle argomentazioni che hanno motivato la scelta, ma forse non sono state a mio avviso sufficientemente ponderate.
A presto Stefano BernardSteveRRBloccatoUn saluto a tutti,
Caro Fabio, mi chiedo solo una cosa…….perchè non hai mai preso la parola durante le assemblee, e non mi riferisco solo l’ultima ma anche a quelle in passato?????? Perchè solamente ora esprimi un tuo pensiero, consivisibile o meno e lo fai scrivendo sul forum???
A mio avviso, non è un comportamento maturo ed automaticamente ti sei autoeliminato da una possibile elettura. E’ solo un mio pensiero, ma con l’augurio che ti possa servire per essere più dinamico e propositivo.
Per la “nostra associazione” NON BASTA SOLO LA VOLONTA’, serve quello che da tempo manca ……”IL RISPETTO” ……delle persone ed in modo particolare della sede alla quale tutti teniamo e che consideriamo come “casa nostra”.
Stefano BernardSteveRRBloccatoUn saluto a tutti,
domenica scorsa, in occasione della manifestazione che tutti gli anni la nostra Associazione organizza, ” la Giornata del Fuoristrada”, vorrei con queste poche righe esternare pubblicamente il piacere di aver respirato il sano desiderio di stare assieme, la condivisione di una passione che accomuna anche a distanza, la voglia di appartenenza ed il piacere di incontrare amici vecchi e nuovi che non perdono l’occasione per venire a trascorrere una giornata di serenità e giochi.
Tuto ciò mi rende orgoglioso di rappresentare l’Associazione e grato, nella consapevolezza di poter contare sempre su persone di grande valore, disponibilità e sacrificio, a tutti gli amici che si sono prodigati ed impegnati per il positivo risultato della giornata. Pertanto agli organizzatori, a chi ha preparato la pista, a chi ha preparato le torte, il pranzo, e a tutto ciò che ha reso eccezzionale la giornata, GRAZIE E COMPLIMENTI.
Voglio ringraziare inoltre tutti gli ospiti che hanno voluto condividere una giornata così intensa e piacevole, con l’auspicio di poterli incontrare nuovamente in altre occasioni.
Rinnovo a tutti un ringraziamento salutando tutti con cordialità.
Il presidente AFF. Stefano BernardSteveRRBloccatoUn saluto a tutti,
Ieri sera Malaspo mi ha chiamato, e dopo avermi detto che il silenzio è dovuto alla scarsa possibilità di connessioni internet, mi rassicura dicendo che tutto procede nel migliore dei modi. Stanno facendo molti più km del previsto su percorsi, a parte qualche km di asfalto,tutti con pietre e roccie tanto che tutti i silent block sono o stanno partendo. Fanno passaggi mozzafiato su mulattiere a strapiombo sulla montagna, tanto che se dovessero venire due goccie sarebbe impossibile il passaggio. Stanno incontrano persone locali molto ospitali e disponibili ricredendosi su tutte le dicerie italiane sul popolo albanese. Augurandosi al più presto di potersi connettersi, mandano a tutti quanti un caloroso saluto.
SBSteveRRBloccatoUn saluto a tutti,
sono da poco rientrato a casa e dopo una doccia scrivo subito alcune righe.
Dopo una splendida ed accaldata giornata di sole, abbiamo trascorso momenti di amicizia e serenità con delle persone veramente speciali.
Voglio, a nome di tutti i soci dell’Associazione Fuoristrada Ferrarese, ringraziare tutti gli amici ospiti che ci hanno fatto onore della loro presenza e della carica che ad ognuno di noi lasciano.
Voglio ringraziare tutti i soci dell’Associazione Fuoristrada Ferrarese che hanno contribuito al buon esito della manifestazione.
Voglio scusarmi con tutti coloro che avevano fatto riferimento e confermato la loro adesione per partecipare alla manifestazione pensata in prima data per il 23 maggio. Purtroppo i ragazzi dell’Unitalsi e dell’Aias sono stati chiamati a presenziare ad un impegno improvviso nel primo pomeriggio del 23/05. Dopo accordi presi con la responsabile Maria Grazia abbiamo convenuto opportuno spostare la data ad oggi.
Augurandomi di poter ripetere la manifestazione anche il prossimo anno, auguro a tutti “buon fuoristrada”.
Il presidente
Stefano BernardSteveRRBloccatoUn saluto a tutti,
dopo aver inviato in forma privata, ad ognuno degli interessati il mio pensiero, invito tutti a riflettere e pacare gli animi, su quanto detto.
Non ho mai censurato nessuno e mai lo farò, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero, ma, attenzione a quello che si scrive. Tutto dove essere supportato da informazioni reali, non da supposizioni.
Ritenendo chiusa la questione, non volendo proseguire con azioni legali o quant’altro, non sottraendomi ad eventuali incontri o convocazioni di assemblee dei soci, per il bene e l’immagine dell’AFF, auguro a tutti un “buon fuoristrada”.Il Presidente
Stefano BernardSteveRRBloccatodimenticavo…..invitato a proprie spese…….
SteveRRBloccatoSicuramente avremmo preferito la compagnia di tutti nonchè le “vostre” lecornie, ma qualche socio è stato invitato da colui che socio presto lo diventerà lasciando all’associazione un congruo contributo per il miglior utilizzo del mezzo di comunicazione che in queste occasioni si utilizza.
SteveRRBloccatoUn saluto a tutti,
voglio ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per organizzare la serata, che si è rivelata molto gradevole sotto tutti gli aspetti. Abbiamo gradito l’ottimo menù e soprattutto la piacevolezza della compagnia.
Ringrazio la partecipazione dei soci che con la loro disponibilià hanno reso possibile fare conoscere la nostra pista a persone nuove che non hanno mai provato l’ebrezza del 4×4.
Augurandomi di poter ripetere serate come queste, vi aspetto domenica in occasione del Toyota Day.SteveRRBloccatoRiprendo i ringraziamenti,
c’è un’altra persona che dopo tanti anni di dedizione ed impegno per la cresita dell’associazione ha lasciato il consiglio direttivo.
Credo che anche per lui non ci siano tante parole. Ad Albo, a titolo eslusivamente personale, voglio che arrivino i miei più sinceri ringraziamenti per tutto ciò che ha fatto, e che potrebbe ancora fare.
A presto vecchio lupo…..
sbSteveRRBloccatoE’ la riscossa delle navi????
Era ora vedere mezzi con dimensioni importanti arrivare al primo posto!!!COMPLIMENTI RICKY!!!
Sigh Sigh ….. per il momento ancora Jap! Chissà se un giorno vedremo qualche British!!
Un saluto a tutti. Steve
SteveRRBloccatoDopo aver letto il resoconto, lungo ma piacevolmente ricco di particolari che hanno consentito di percepire il vostro stato d’animo e le difficoltà, non posso fare altro che complimentarmi per il vostro risultato.
Mi auguro di vedere al più presto immagini che testimoniano il vostro, ripagato, impegno .
A preso SteveSteveRRBloccatoLLORA RAGAZZI COM’E’ ANDATA????
FORZA…..INFO E QUALCHE FOTO..
CIOA STEVE
SteveRRBloccato👿 👿 👿 TREMATE, TREMATE, TREMATE 👿 👿 👿
CI SARA’ ANCHE SUA MAESTA’ LA “REGINA” A DARVI DEL FILO DA TORCERE 😀 😀 😀A PRESTO
STEVE -
AutoreArticoli