Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
vanguardBloccato
@ZampaMS wrote:
Ciao Matteo,sul mio L200 monto le bridgestone dueller,inconsumabili.
Messe nuove al posteriore 30000km fà sono ancora molto integre.
Secondo mè però sarebbe meglio se non si fanno molti km scegliere gomme morbide,con gli anni tendono a diventare piùdure.
Sull’asfalto bagnato quale è il furistrada che tiene la strada?grazie zampa, ho montato i dueler 694, ptovate ieri sul bagnato della A1e devo dire che sono soddisfatto.
un fuoristrada che tiene sul bagnato? il mio vecchio defender con su le vecchie pirelli scorpion at!!!!!!vanguardBloccato@acaniati wrote:
Ciap Matteo,
io ti posso riportare la mia esperienza, ho un Terrano e finora ho montata diversi pneumatici stradali:
Pirelli Scorpion S/T: costo elevato, tenuta di strada modesta, usura precoce circa 40.000km
Pirelli Scorpion STR: costo elevato, tenuta di strada buona, usura precoce circa 42.000km
Ricostruite: costo basso, tenuta di strada buona, usura ottima 60.000km e non erano ancora finite. Inconveniente riscontrato: dato il peso superiore e maggiore resistenza al rotolamento, aumentano sensibilmente i consumi.
Bridgestone Dueler 694: costo non eccessivo, tenuta di strada ottima, usura ….. attualmente sono ancora montate dopo aver percorso 15.000km
Forse la migliore gomma tra quelle provate. Per l’ac quisto io utilizzo i seguenti siti:http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?products_id=5484
Opinioni personali su di un veicolo di passo diverso dal tuo, potrebbe essere una base di partenza per riflettere.
Ciao!
grazie mille, anche io sarei per il bridgestone bueler 694, ora monto sempre un dueler pero quello con scolpitura meno marcata, motato di primo equipaggiamento, non va male su fondi asciutti e asfaltati ma solo con pioggia inizia a non soddisfarmi, credo proprio che seguirò il tuo consiglio…
vanguardBloccato@acaniati wrote:
Ciao Matteo,
benvunuto sul portale fuoristradistico Ferrarese.
Ale
Grazie Ale
-
AutoreArticoli