Risposte al Forum Create

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Spagnolina di notte #19105
    VitoHogami
    Bloccato

    Ciao, Anche se in ritardo mi unisco ai complimenti all’organizzazione, a Mastro che mi ha fatto riprovare l’ebbrezza del “sedile destro”, allo staff della Spagnolina per il porcello allo spiedo ed il resto!
    Un po’ di filosofia: anni fa in AFF eravamo matti per cronometro, ostacoli su cui sarebbe salita una Citroen Dyane, laterali paraboliche e velocità da Rally. Le auto più performanti erano basse, veloci e con pneumatici modello “Uniroyalpneumaticopioggia”. Adesso il giro è cambiato, la pista interna ha preso una piega più vicina al Trial, ci sono auto con assetti rialzati (anche molto rialzati), all’avantreno spuntano verricelli come funghi, pneumatici degni del Rainforest challenge e così via.
    Quello che, sono certo, non deve essere cambiato è lo sbattimento dell’organizzazione, una manifestazione, di qualsiasi tipo, esige fantasia, dedizione, tempo sottratto agli altri impegni etc. Per questo non mi stancherò mai di ringraziare (ed invidiare) tutti coloro che, in tutti questi anni (e sono tanti, sia come anni che come persone!) si sono datti da fare per far funzionare una carovana come la nostra.
    Vittorio.

    in risposta a: Bertone Freeclimber I #18572
    VitoHogami
    Bloccato

    OOOOPPPPSSSS!!! ho tribolato alla grande per poter accedere al sito (forse perchè ho cambiato password personale sul PC????), fortunosamte ci sono riuscito…bene per le colonette ecc ecc non c’è per niente urgenza! (inoltre penso di ordinare per il Feroza anche il kit frizione completo, ormai sono alla frutta).
    Chris!!!!! ma guarda com’è piccolo il mondo, io a Lago ci ho abitato per 32 anni, prima di convolare a nozze (nel 97) con una codigorese, puo darsi che ci siamo anche incrociati, a quei tempi avevo una Jeep Wrangelr rossa ( e prima ancora uan Fiat Campagnola del 1969…la versione civile della AR 59).
    Raga Buona Pasqua!

    in risposta a: Bertone Freeclimber I #18557
    VitoHogami
    Bloccato

    Ciao “Chris79”, grazie innazitutto delle info, io sono “virtualmente” di Codigoro, dico virtualmente perchè causa ( o meglio..grazie al…) lavoro sono sempre a Casalecchio. Da anni ormai mi faccio vedere poco anche in sede (famiglia, lavoro, ecc, ecc, ecc) ma la passione è quella dei “20” (anni); anni fa, quando avevo più tempo e meno paranoie, assieme (anzi per merito soprattutto di) un altro storico (Sandro Guidi…a proposito so che il figlio è “nuovo”socio!) organizzavamo delle (modestissimamente belle) scorazzate a road boock nel nostro basso ferrarese (c’è qualche “anziano” che le ricorda???). Ora so che ci sono parecchie difficoltà burocratiche per queste cose (ma anche 12 anni fa ho dovuto “rilevare” in scala topografica una fetta di spiaggia perchè la capitaneria di porto ci desse l’autorizzazione per una prova!!!)…comunque spero che qualcuno prenda il testimone, anche se devo dire che un attività così frenetica (e fantastica) in associazione non l’avevo mai vista!!!
    Vito

    in risposta a: Bertone Freeclimber I #18553
    VitoHogami
    Bloccato

    Esatto!!! la cancrena in questione l’ho vista a Vaccolino. “navigando” in giro ho potuto capire che mixa le buona qualità (ed i problemi) del Rocky con le buone qualità (ed i problemi) dei vecchi 6 in linea BMW; l’unico vero ostacolo sembra essere la reperibilità dei ricambi, mi par di capire però che con tempo/voglia si possano adattare ricambi Daihatsu (e BMW per il motore). Comunque dopo una certa insistenza ho provato il mezzo e nonostante l’età ed il problema alla testa (scalda…abbastanza in fretta ma non butta fuori liquido/gas) ha ancora una grande smotorata…chissà visto il prezzo non mostruoso…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)